NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 io l'ho ricevuto ieri
-
Ragazzi, ma dopo quanto rispondo all'email quelli di Lottomatica? Ho chiesto la chiusura del conto in chat live, mi han detto di mandare un email a [email protected], passati già 7 giorni, ma neanche un accenno di risposta...
-
@DeanWinchester cavolo, ideona. In effetti è fattibilissimo. Il problema è contropuntare.
-
@StevoTo per me ci sono voluti più di 2 mesi e tante email mandate
-
@spiabet365 ma veramente? senza senso, quindi consigli di bombardarli di email?
-
@StevoTo si una ogni 5 giorni
-
Segnalo una mail da sisal che "consiglia" il cambio limite di deposito, e se non si interagisce con questa "proposta" il limite viene cambiato in automatico senza alcuna vostra autorizzazione dopo una settimana. Non riesco a ritrovare la discussione in cui se ne parlava purtroppo, quindi condivido qui.
-
-
@Freddie Ti ringrazio, era per segnalarlo a quanti più ninja possibile, senza cestinare per errore la mail. Per evitare di riscrivere il commento, potresti spostralo tu nella discussione giusta?
-
Questo post è eliminato! -
Ovviamente su Goldbet non esiste modo per dimostrare l'iscrizione a una promozione...
-
Ragazzi, ho fatto una caxxata: per una svista ho giocato al Casinò Live sotto la stessa connessione. A qualcuno sarà sicuramente successo. Ci sono state conseguenze?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
er una svista ho giocato al Casinò Live sotto la stessa conn
puoi solo pregare
-
@Winkratos cosa può succedere?
-
@MezBar limitazione\ban più di questo che altro vorresti?
il punto è che rischi di perdere il sito, nel senso di perderlo dal punto di visto della sfruttabilità -
@MezBar erano giocate cospicue?
-
@Winkratos ci sono stati casi in passato che al primo sgarro come questo sono stati limitati/sospesi?
@Ibisco7 da 100€, quindi non tantissimo...
-
Ragazzi funziona nuovemente l'odd per bet365 ma ci sono tutte quote sbagliate
-
Ragazzi per pura curiosità qual è il record di longevità dei vostri account bwin e gioco digitale senza limitazione a 2€?
-
@nize se non lo usi puoi durare tanto ma è una cosa fine a se stessa, visto che non serve a niente avere un account non limitato se non lo sfrutti, se lo utilizzi duri poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet