NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo Di solito arriva una mail che avvisa della chiusura del conto.
-
@DeanWinchester arrivato nulla... Eppure mi è impossibile accedere all'account.. Come la gestisco? Idee?
-
@StevoTo Non mi preoccuperei troppo, tanto è una mail automatica. Al massimo prova a mandare una mail all'assistenza chiedendo riscontro.
-
@DeanWinchester ok grazie mille
-
Raga provate a guardare un po’ la email
È tornata mamma bet365 -
@brick17 a quanto pare sono orfano
-
@nize siamo in due
-
@brick17 mi sa che sei figlio adottivo
-
@Maradona finalmente una esclusiva sono anni che non ricevo una esclusiva da nessun book
-
@brick17 quali sono i tuoi poteri? cioè letteralmente 1 minuto dopo che ho scritto il messaggio di prima in cui dicevo di essere orfano mi è arrivata questa promo ahahahahaha
-
@brick17 fratello!
-
Dai ragazzi che fa buon sperare sta cosa?
Io personalmente non ci scommettevo da mesi su bet365
Infatti a sto giro sceso a 25?
Voi ? -
-
@paoloruncio26 come ti è stato già detto in più occasioni, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected]. È vietato quindi aprire una discussione nel forum.
-
@brick17 Difficile mantenere movimentato Bet365 dato che gli strumenti relativi non funzionano mai.
-
@DeanWinchester misteri ...
-
@betsponf per info riguardo promozioni di book minori è necessario scriverci via mail a [email protected]
-
@DeanWinchester ho fatto prima, ho chiamato, confermano il conto chiuso e il bonifico domiciliato inviato. Non hanno saputo rispondere sulle tempistiche di quando posso andar in posta però.. Ne hai idea? 5 giorni lavorativi potranno bastare?
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
5 giorni lavorativi potranno bastare?
Normalmente si ma trattandosi di lottomatica chissà
-
@DeanWinchester bhe comunque entro 30 giorni per forza, se no i soldi tornano al mittente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet