NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pasqualemarotta per domande riguardanti promozioni di bookmaker minori è necessario scriverci via mail a [email protected]
-
@Inazuma con le quote attuali sarebbe stato quasi lo stesso se gli scommettitori avessero fatto cash out, in pratica hanno fatto un piccolo regalo coprendo la differenza tra l'importo spettante a fine campionato e quello spettante dal cash out
-
Ho già letto "articoli di giornale" che sono marchette aggira decreto su questa cosa, quindi sì, è solo una mossa pubblicitaria, come quando si fanno articoli su chi vince ai gratta e vinci o superenalotto
-
@AleRoby84 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@AleRoby84 Con i rollover su GD, non funziona, per le prove che ho fatto io. Cioè le vincite in eccesso vanno a ricostituire il bonus, e oltre quello chiaramente vanno nel saldo. Ma il bonus se non lo completi lo perdi integralmente (e quindi viene sottratto dal saldo alla scadenza, se non lo consumi giocandolo).
Questa almeno è la mia comprensione attuale di come funziona. -
@HeyRicardo prima però sotto i 99cent andava nel real
-
@Winkratos io con importi piccoli non ho mai provato, comunque può darsi che lo avessero già corretto, non dubito che funzionasse, anche se non mi sono trovato (e neanche avevo capito bene la cosa per cui se avevo 20c li rigiocavo nel dubbio di perderli). Ma parlando del caso con rollover sono sicuro. Ma penso siano cose diverse, per quello che ho capito.
-
Qualcuno, ha problemi con snai? Ho scommesso, scommessa accettata ma non figura nelle ultime scommesse. Ho fatto log out e mi ritrovo il credito di prima. Della scommessa
-
Tutto sistemato dopo 10 minuti
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Tutto sistemato dopo 10 minuti
Lo ha fatto anche a me.
-
Da poco ho completato un rollover su GD, e appena completato, l'importo (circa 13€) è stato tolto dal saldo vincolato.
Ma poiché avevo altri bonus minori in attesa sono rientrato per gli spin per il successivo, la cui card era a 0%, ma il sistema me lo ha fatto giocare a x1 anziché x10.
Infatti ho notato che la card a un primo refresh riportava 11% ma il saldo vincolato (dei bonus da fare), sempre dopo un refresh di pagina,si è azzerato, portando tutto nel prelevabileè sparito (e la card a 11, e le rimanenti in attesa, sono sparite).
Quindi, se è un bug sfruttatelo, perché se avete bonus "in attesa" grossi, magari conviene fermarsi a controllare per vedere se ve li dà completati dopo che li avete coperti a 1x.PS: ho corretto per chiarezza, nel saldo vanno le vincite (non i bonus, spariti avendoli giocati una volta)
-
-
Ciao ragazzi ma voi il bonus di betflagsport di 1 euro lo monetizzate o andate a fortuna? A me quando dava 2 euro, facevo una rf2/2 e poi se vincevo rigiocavo 2 senza bancare. Con 1 euro devo fare la stessa cosa? Grazie
-
@HeyRicardo a distanza di ore hai avuto correzioni o è ancora tutto saldo buono come hai detto?
-
@marcol8 seguo
-
@superpisu dipende dall rollover...c'è un post di chiripa dove lo spiega. Te lo ricopio per comodità, ciao
Se ha rollover 2X giocare in RF 1/1 solo la prima scommessa, con quota tra 3,5 e 5,00. Se la vinci, poi scommetti 1€ senza bancare.
Se invece il rollover è 4X puoi solo scommettere senza bancare e tentare la fortuna, fino a raggiungere un giocato di 4€. -
@marcol8 @Winkratos no, al momento il saldo è ancora invariato. Tengo tutto sotto osservazione comunque, anche visto che c'è questa possibilità.
-
È mai successo a qualcuno che il daily spin di snai non si apre, cioè esce una pagina bianca con scritto err=30?
Perché per loro il problema non c'è, ma è impossibile che cambiando connessione e browsers e dispositivi (win, android, apple) si ripresenta sempre (ma purtroppo temo che i loro siano "tecnici" non tecnici). Fanno fare un sacco di prove per niente. -
@HeyRicardo succede spessissimo, bisogna semplicemente riprovare più tardi
-
@HuckCheever dubito, il rollover sarebbe scaduto e dopo 48h dovrebbero togliermi le vincite nette?
È chiaro che non sappiamo che modifiche fanno al sito, comunque quello che dici tu capiterebbe se nel saldo ci fosse una voce o più a 0 (che il sistema aggiorna con ritardo riportando i valori corretti), del saldo vincolato dei free spin dico.
Ma se scompare (dal momento in cui fai il refresh della pagina, ma a tutt'ora..) secondo me è andata.
Sempre per chiarire: non ho detto che il saldo vincolato dal rollover è diventato prelevabile, ma che era diventato un real bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet