NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Da poco ho completato un rollover su GD, e appena completato, l'importo (circa 13€) è stato tolto dal saldo vincolato.
Ma poiché avevo altri bonus minori in attesa sono rientrato per gli spin per il successivo, la cui card era a 0%, ma il sistema me lo ha fatto giocare a x1 anziché x10.
Infatti ho notato che la card a un primo refresh riportava 11% ma il saldo vincolato (dei bonus da fare), sempre dopo un refresh di pagina,si è azzerato, portando tutto nel prelevabileè sparito (e la card a 11, e le rimanenti in attesa, sono sparite).
Quindi, se è un bug sfruttatelo, perché se avete bonus "in attesa" grossi, magari conviene fermarsi a controllare per vedere se ve li dà completati dopo che li avete coperti a 1x.PS: ho corretto per chiarezza, nel saldo vanno le vincite (non i bonus, spariti avendoli giocati una volta)
-
-
Ciao ragazzi ma voi il bonus di betflagsport di 1 euro lo monetizzate o andate a fortuna? A me quando dava 2 euro, facevo una rf2/2 e poi se vincevo rigiocavo 2 senza bancare. Con 1 euro devo fare la stessa cosa? Grazie
-
@HeyRicardo a distanza di ore hai avuto correzioni o è ancora tutto saldo buono come hai detto?
-
@marcol8 seguo
-
@superpisu dipende dall rollover...c'è un post di chiripa dove lo spiega. Te lo ricopio per comodità, ciao
Se ha rollover 2X giocare in RF 1/1 solo la prima scommessa, con quota tra 3,5 e 5,00. Se la vinci, poi scommetti 1€ senza bancare.
Se invece il rollover è 4X puoi solo scommettere senza bancare e tentare la fortuna, fino a raggiungere un giocato di 4€. -
@marcol8 @Winkratos no, al momento il saldo è ancora invariato. Tengo tutto sotto osservazione comunque, anche visto che c'è questa possibilità.
-
È mai successo a qualcuno che il daily spin di snai non si apre, cioè esce una pagina bianca con scritto err=30?
Perché per loro il problema non c'è, ma è impossibile che cambiando connessione e browsers e dispositivi (win, android, apple) si ripresenta sempre (ma purtroppo temo che i loro siano "tecnici" non tecnici). Fanno fare un sacco di prove per niente. -
@HeyRicardo succede spessissimo, bisogna semplicemente riprovare più tardi
-
@HuckCheever dubito, il rollover sarebbe scaduto e dopo 48h dovrebbero togliermi le vincite nette?
È chiaro che non sappiamo che modifiche fanno al sito, comunque quello che dici tu capiterebbe se nel saldo ci fosse una voce o più a 0 (che il sistema aggiorna con ritardo riportando i valori corretti), del saldo vincolato dei free spin dico.
Ma se scompare (dal momento in cui fai il refresh della pagina, ma a tutt'ora..) secondo me è andata.
Sempre per chiarire: non ho detto che il saldo vincolato dal rollover è diventato prelevabile, ma che era diventato un real bonus. -
Per vari motivi mi sono ripromesso di non spiegarlo più, ma non ho cancellato i post, trovi tutto
-
@HeyRicardo guarda che io ho risposto alla tua domanda riguardante la pagina di errore del daily spin
-
@Yareth ciao però in che discussione lo trovo? Qual'è il nome della discussione? Grazie
-
@HuckCheever oops..mi è venuto il dubbio poi..comunque si risolve da solo quindi? O c'è un problema con l'IP che viene visto come estero (ma non credo, visto che le scommesse funzionano), o è un problema di permessi di accesso del mio account, a quel link del sito giochi (poiché le slot le apro).
Comunque gli ho risposto a modo, e ci hanno ripensato, faranno altre verifiche. Grazie, ciao.
(sono 7 giorni che aspetto che si risolve da solo...) -
Non c'è un'unica discussione, sono diverse, tutte nella sezione esclusive
-
Possiamo salutare definitivamente SNAI? Quasi un mese senza ricorrenti...
-
@MezBar tornerà più forte di prima
-
@Viserion333 con un bel deposita 35 per 5 bingo
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo me sì, evidentemente avevano interesse a farci fare molti depositi, forse per qualche accordo con visa, mastercard o paypal, o magari per essere più appetibili per eventuali acquirenti come fece betflag.
-
@Ashigaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo me sì, evidentemente avevano interesse a farci fare molti depositi, forse per qualche accordo con visa, mastercard o paypal, o magari per essere più appetibili per eventuali acquirenti come fece betflag.
In realtà snai ha appena acquisito il gruppo Giove, ed inoltre è il leader del settore. Non credo abbia qualche intenzione di operare per attrarre investitori/acquirenti. Ad esempio a me è arrivata una bella esclusiva proprio sett scorsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet