NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HuckCheever oops..mi è venuto il dubbio poi..comunque si risolve da solo quindi? O c'è un problema con l'IP che viene visto come estero (ma non credo, visto che le scommesse funzionano), o è un problema di permessi di accesso del mio account, a quel link del sito giochi (poiché le slot le apro).
Comunque gli ho risposto a modo, e ci hanno ripensato, faranno altre verifiche. Grazie, ciao.
(sono 7 giorni che aspetto che si risolve da solo...) -
Non c'è un'unica discussione, sono diverse, tutte nella sezione esclusive
-
Possiamo salutare definitivamente SNAI? Quasi un mese senza ricorrenti...
-
@MezBar tornerà più forte di prima
-
@Viserion333 con un bel deposita 35 per 5 bingo
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo me sì, evidentemente avevano interesse a farci fare molti depositi, forse per qualche accordo con visa, mastercard o paypal, o magari per essere più appetibili per eventuali acquirenti come fece betflag.
-
@Ashigaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo me sì, evidentemente avevano interesse a farci fare molti depositi, forse per qualche accordo con visa, mastercard o paypal, o magari per essere più appetibili per eventuali acquirenti come fece betflag.
In realtà snai ha appena acquisito il gruppo Giove, ed inoltre è il leader del settore. Non credo abbia qualche intenzione di operare per attrarre investitori/acquirenti. Ad esempio a me è arrivata una bella esclusiva proprio sett scorsa
-
@HuckCheever ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ashigaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
In realtà snai ha appena acquisito il gruppo Giove, ed inoltre è il leader del settore. Non credo abbia qualche intenzione di operare per attrarre investitori/acquirenti.
Era un esempio per dire che le motivazioni relative alle strategie dei book sui bonus e in questo caso specifico sulle ricorrenti possono essere le più diverse e che per la maggior parte nemmeno conosceremo mai.
-
Anche io ho ricevuto un'esclusiva importante.
Potrebbe aver deciso di usare diversamente il budget promozioni. -
Che tristezza quando prendi quelle promo rimborso che non prendi mai e stavolta ci hai piazzato su poco.
-
@Yukio santo Holding
adesso ci vorrebbe solo un golazzo dei gobbi per completare una bella giornata
-
@Samabet Adesso vuoi troppo, non avevo puntato il centone ma qualcosa ci avrei guadagnato anche là!
-
A chi ha qualche multipla aperta con la partita del Napoli attenzione perché la partita è stata rinviata al giorno seguente.
-
A qualcuno è mai successo di depositare su eurobet con paypal, avere la notifica da paypal di relativo addebito (e scalo dal saldo) ma su eurobet rotella di caricamento infinito e somma non disponibile sul conto?
-
@Yareth grazie per la segnalazione, ho 3 multiple col Napoli, ovviamente in contemporanea con il Rennes, in 2 potrei bancare il Real Madrid che a sto punto gioca prima del Napoli, ma comunque resterebbe napoli e Rennes in contemporanea, mi sa che me la rischio essendo tutte quote basse, anche perché posso fare ben poco
-
@HuckCheever ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A qualcuno è mai successo di depositare su eurobet con paypal, avere la notifica da paypal di relativo addebito (e scalo dal saldo) ma su eurobet rotella di caricamento infinito e somma non disponibile sul conto?
Si, tempo fa chiusi la pagina in caricamento e rifeci l'operazione.
Alla fine furono accreditati entrambi i depositi. -
Giorno ragazzi
Qualcuno ha problemi con il log sui siti? -
@brick17 A quale fai riferimento? In generale non sto riscontrando problemi.
-
@brick17 io sto avendo problemi quotidiani con quella turbodeiezione di gioco digitale.
Faccio il log, appena cerco di aderire alle promo mi parte il caricamente infinito.
MAledetti -
Ma betflag ha qualche problema? Praticamente in tutte le partite non c'è niente da bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet