NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Un po di impegno qualche volta
-
In alternativa se sei iscritto a betflag lì puoi bancare 50 centesimi senza sbattimenti, tanto per quelle cifre rating e commissioni incidono solitamente poco.
-
Qualcuno si ricorda le 3 partite del predictor da indovinare i risultati esatti su William hill di questa giornata?
-
Bonus Snai del 10% fino a 25€ sul giocato, in multipla da 3 eventi @1.50, giusto per farci capire quale sarà l'andazzo di questo ultimo mese
Manco il saldo dovete pulire più
-
@theblur lol ahahhaahah, per ora pensassero a sganciare i bonus gold
Io aspetto i 50€ di larga vittoria
e poi, ma ci vuole tempo, i 15€ della vecchissima ricarica scegliendo il codice squadra per la champions.
Il city da quanto ho capito, se farà schifo arriverà 3 o 4 -
@Winkratos Mah a parte le condizionate, sono due mesi che non danno una promo sfruttabile. Mi pare l'ultima fosse quella delle qualificazioni agli europei. Addirittura 5 succosissimi euro.
Poi fanno gli splendidi pagando "in anticipo" le scommesse sullo scudetto.Comunque su admiral c'è il quiz, 5 € si fanno easy. Ci vuole un mesetto ma so comunque soldi. Ci paghe mezzo aperisushi alla pischella.
L'altra sera mi è successa una roba assurda, che in 2 anni di mb non mi era mai capitata, non so se definirla sfiga incredibile o bdc.
Rf di domusbet, apro i calcolatori, faccio i conti, apro gli exchange. Tutto ok. I soldi per bancare ci sono, non si vedono problemi all'orizzonte. Punto sul book a 2.35, controllo la giocata nuovamente e vado a cambiare scheda del broswer. Tempo impiegato circa 15 secondi. Quota sull'exchange che era a 2.40 schizzata a 2.60, penso sia per la poca liquidità su betflag, magari qualcuno ha piazzato la mia stessa scommessa. Cambio scheda, vado su betfair, quota schizzata a 2.70, torno su betflag, 2.80. Dopo 30 40 secondi dalla scommessa piazzata mi trovo con la quota banca più bassa a 2.90. Da 10€ che dovevo guadagnare in rf mi trovo in negativo, nel migliore dei casi, di 8 €.
Preso dallo sconforto totale decido di non bancare e aspettare l'inizio della partita sperando in un drop. Drop che fortunata mente arriva nei primi secondi di gara, il tempo di rifare i calcoli e sono pronto a bancare addirittura in pareggio.
Vado per piazzare la scommessa e mercato sospeso, aspetto, riprovo, mercato sospeso di nuovo. Così fino al terzo minuto quando arriva la bdc. Gol del Boca e bancata scesa a 1.50. RIfaccio i calcoli e procedo alla scommessa, mercato sospeso di nuovo fino al sesto minuto quando addirittura il boca segna il secondo gol. FInalmente riesco a bancare a 1.20 portando a casa 100€.Ma una roba del genere non mi era mai capitata, una quota schizzata così in alto ad un'ora dalla partita in nemmeno un minuto. Avevo appena puntato.
-
Qualcuno sa perchè pokerstars non fa prelevare tutto il saldo, pur essendo prelevabile? Cioè ti fa prelevare una cifra leggermente inferiore al saldo disponibile e prelevabile.
-
@Donnie non hai qualche bonus?
-
@theblur ustregheta che storia!!! Ho provato l'ansia leggendola. Mio personale consiglio, ovviamente ti è andata in bdc ma la prossima volta cerca di scegliere una partita che si giochi almeno il giorno dopo: Se qualcosa va male hai tempo per mettere le pezze al chulo
-
@jonny87 eh no..
-
@Donnie ti ha sempre fatto così o solo questa volta? che metodo di deposito/prelievo usi?
-
@nize solo questa volta, uso la Postepay. Secondo me mi fa fare anche altri prelievi di importi più bassi, non ho proseguito però..parliamo comunque di cifre ridicole.
-
@Donnie ah ok non saprei allora
-
https://promotions.betfair.it/prs/benefici-ninjabet vabè ma cosa si vuole di più!
Trovarsi il banner di Ninjbet direttamente su betfair e straTOP! -
@sirpappa
Ma ha senso sta cosa da parte loro???
Chi si registra con quel link col suo CF ecc, viene poi matchato su tutti i siti ed istant bannato mi sa. -
@sirpappa urca, pensavo fosse qualcosa come una collaborazione interna con NinjaBet stessa.
Dici cche, vista da un altro punto di vista, sia utile a kickare via la gente che sfrutta il sistema Ninja?
Se fosse così, bella m3rd1n4 :V -
@IL_DESTINO Per me non ha senso in quanto sullo Sportbook ti silurano sicuro.
-
@IL_DESTINO non è la prima volta che appare il banner pubblicitario
-
@IL_DESTINO il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub:
- Ogni utente registrato ha la possibilità di esprimere una propria idea o opinione. [...] Tuttavia [...] strategie aziendali et similia verranno sempre e solo censurati. Il persistere di questo atteggiamento potrà far scattare un ban temporaneo o definitivo del tuo account.
-
@jonny87
in merito a NJ è la prima volta che lo vedo.
Un po' come mettere una vetrina di gioielli con scritto "Rubami" tenuta sotto bersaglio da cecchini sparsi qua e là.
Vabbe tanto a noi interessa relativamente, saranno affari dei nuovi che utilizzeranno quel link.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet