NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@IL_DESTINO Per me non ha senso in quanto sullo Sportbook ti silurano sicuro.
-
@IL_DESTINO non è la prima volta che appare il banner pubblicitario
-
@IL_DESTINO il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub:
- Ogni utente registrato ha la possibilità di esprimere una propria idea o opinione. [...] Tuttavia [...] strategie aziendali et similia verranno sempre e solo censurati. Il persistere di questo atteggiamento potrà far scattare un ban temporaneo o definitivo del tuo account.
-
@jonny87
in merito a NJ è la prima volta che lo vedo.
Un po' come mettere una vetrina di gioielli con scritto "Rubami" tenuta sotto bersaglio da cecchini sparsi qua e là.
Vabbe tanto a noi interessa relativamente, saranno affari dei nuovi che utilizzeranno quel link. -
È arrivata anche a voi una email su un attacco informatico subito a microgame l’8 febbraio 2023?
-
@enimo si... giusto 2 mesi e mezzo fa. Si saranno persi la tua mail al suo tempo e x correttezza ci tenevano comunque ad informarti dell'accaduto..
-
@enimo arrivata anche a me proprio adesso
-
@enimo arrivata e devo dire che proprio in questo periodo sto subendo attacchi su un bel po' di piattaforme
-
E' arrivata anche a me: non ho idea di come e se si possa fare qualcosa per tutelarsi.
-
Domusbet? Nel dubbio ho appena prelevato.
-
@AleRoby84 non è un sito, Microgame è un provider di giochi online, ed ha come clienti una fetta enorme di book, tra i quali goldbet, Lottomatica, snai, domusbet
-
@Viserion333 che tu sappia, si può fare qualcosa per tutelarsi?
-
@Bamby no, l'unica cosa da fare , e che comunque vale sempre, è cambiare password dai siti ogni tanto ed averle tra loro diverse.
-
Quindi, indirettamente ha riguardato i dati personali su quasi tutti i book?
Tanti "auguri", se è così...
Mi sembra assurdo che non si possa fare nulla per tutelarsi... è responsabilità loro evitare che ci sia il furto dei dati sensibili... ed in caso di danni agli utenti, ne dovrebbero rispondere loro... -
Buongiorno ragazzi, vi è mai capitato di non ricevere l’sms per l’accesso a paypal? Come avete risolto nel caso?
-
@Medesimo Appena riesci ad accedere al conto imposta la verifica tramite 2FA. Più sicura, più veloce e meno buggata.
Se non arriva l'sms non c'è molto da fare, tocca riprovare più tardi. Assicurati solo che il telefono prenda la linea, magari passa in modalità aereo e toglila. -
@DeanWinchester ok grazie, al momento credo di avere problemi con l’operatore telefonico nella ricezione (chiamate ed sms)
-
Iliad? Rabona?
-
@Ashigaru iliad, ma ho risolto
-
@Azor5 come già detto per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet