NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bamby no, l'unica cosa da fare , e che comunque vale sempre, è cambiare password dai siti ogni tanto ed averle tra loro diverse.
-
Quindi, indirettamente ha riguardato i dati personali su quasi tutti i book?
Tanti "auguri", se è così...
Mi sembra assurdo che non si possa fare nulla per tutelarsi... è responsabilità loro evitare che ci sia il furto dei dati sensibili... ed in caso di danni agli utenti, ne dovrebbero rispondere loro... -
Buongiorno ragazzi, vi è mai capitato di non ricevere l’sms per l’accesso a paypal? Come avete risolto nel caso?
-
@Medesimo Appena riesci ad accedere al conto imposta la verifica tramite 2FA. Più sicura, più veloce e meno buggata.
Se non arriva l'sms non c'è molto da fare, tocca riprovare più tardi. Assicurati solo che il telefono prenda la linea, magari passa in modalità aereo e toglila. -
@DeanWinchester ok grazie, al momento credo di avere problemi con l’operatore telefonico nella ricezione (chiamate ed sms)
-
Iliad? Rabona?
-
@Ashigaru iliad, ma ho risolto
-
@Azor5 come già detto per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected].
-
Unibet ha il cashout?
-
@Freddie ora cosa e stato violato per cancellare anche un opinione su argomento ?
-
@ninrot nulla, stavate semplicemente andando offtopic. Problemi con gli strumenti si segnalano qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/10243
-
@Freddie ok eventualmente ne parlerò qui ....
-
Sento odore di bonus stasera!
-
è sfruttabile questo bonus?
-
-
-
@Redrevenger26-0
Carichi 100E per ottenere il massimo possibile = 20E.
Da giocare solamente sulle SLOT.
Consigliata HALLOWEEN FORTUNE a spin 0,20.
Accedi e metti AUTOMATICO = 100 Giri, prendi PopCorn ed assisti. -
@IL_DESTINO grazie!!
-
@alessio-froio per domande sulle benvenuto devi usare le discussioni dedicate, che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto (oltre ad essere linkate nelle singole guide).
-
riuscite ad accedere a betflag?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet