NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Possibilmente nei momenti morti della giornata
ahahahahah per essere sicuro che lo leggano?
-
@Inazuma io li faccio... ovviamente ragionando su cosa rispondere x sembrare uno scommettitore classico...
e leggere che lo staff consiglia di non farli mi da ancora + la consapevolezza di farli proprio perchè i ninja non li fanno
-
@cornettocrema84 boh sinceramente non so chi fa bene e chi no, alla fine ho amici scommettitori classici che a volte manco guardano le mail senza sapere di avere dei bonus oppure quelle dei sondaggi le cestinano subito
Bisognerebbe che mandassi il curriculum ad un bookmaker per guardare come è fatto l'algoritmo di rating dei giocatori o come utilizzano i sondaggi -
@RedDragon616 ah si? Ma che davero!
-
@Ibisco7 già, e in alcune i gonzi pagano abbonamenti "al servizio" che gli costa più di quello che ci guadagnano... ma questo è un altro discorso
-
@RedDragon616 Si, in passato proprio per avere visione su book minori, ho usufruito di altri servizi in contemporanea a ninja.
Tuttavia, l'approccio di questi, è spesso tipo invasione delle cavallette, il condominio si iscrive al book, e quindi ho lasciato perdere, perché spesso i book che non sono onlus, chiudono i rubinetti improvvisamente.
Me ne sto tranquillo su ninja coi 4 book in croce rimasti! Le mie soddisfazioni in questi anni le ho prese, e quello che viene in più è sempre gradito! -
-
@Bamby Campo Neutro
-
@Bamby ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Chomp96 @Freddie Vedo negli strumenti, per esempio, la partita di stasera "Manchester City v Inter [N]": che significa la N?
È in folle
-
@Maradona da lì il coro " pazza Inter amala" .....
-
@Azor5 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Campo Neutro
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
È in folle
...sono neofita... non capisco... scusatemi
-
@Bamby la partita si disputa in un campo che risulta ospite per tutte e due le squadre, comunque nell'ordine in cui sono messe le squadre cioe' prima Manchester e poi Inter per le scommesse vale che il Manchester in questo caso risulti squadra di casa e l'Inter squadra ospite
-
@nize sisi. Uno dei siti più abominevoli su cui sono registrato. è che purtroppo di tanto in tanto la 100 alle slot la sganciano. Ma mi fa schifo uguale. Del resto il giudizio di un sito non cambia, almeno per me, se ti copre di soldi, o se ti fa sudare le briciole
-
@anghelito non si segnalano le maggiorate nel forum.
-
@Freddie non vorrei fare polemica , ma la faccio
Le potenziate di Leovegas non sono delle maggiorate sotto altro nome? -
@anghelito guarda che non è una gara tra te e lo staff a chi ha ragione (anche perché la potenzia di leovegas la si può spendere su una qualsiasi delle decine di migliaia di quote che esistono), ma dovrebbe essere nel tuo e nell'interesse di tutti cercare di preservare quel poco che è rimasto.
Pure perché, se non si è proprio limitati, non è difficile contropuntare la vincente di una competizione a due (se non vince l'una vince l'altra) -
BF Kaputt
-
vi funziona bf exchange? nonostante la v non mi va
-
@Naizer no...errore tecnico, l'avevo già segnalato io, è generale.
-
Su betflag non c'è liquidità, almeno nelle live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet