NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Winkratos No, I termini ora riportano che riceveranno il bonus solo i conti collegati alla rete affiliato.
-
Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 1.10 sarà maggiorata fino a 2.50 (maggiorazione in Bonus*);
Esempio: Scommetti 10.0€ come sopraindicato, se la tua scommessa sarà Vincente incasserai la vincita pari a 11.00€, e in più riceverai un Bonus pari a 14.00€;
• Saranno ritenute valide ai fini del Bonus Prematch solo le scommesse: Singole - Prematch - Puntata massima 10€ - Emesse da clienti appartenenti alla rete xxxxx- Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico; -
@Viserion333 tranquilli pagheranno, anche se hanno nome diverso queste promo sono uguali alle potenziate di leovegas, quindi nessun problema a segnalarle e poi a riscuotere i bonus
-
mi ero fatto screen casualmente (21:06 dell'11.06)... e la scommessa l'ho fatta alle 22:15
dicono chiaramente che chi arriva da "altro sito" maggiora fino al 4.0 ma gli altri fino al 2.0
-
@cornettocrema84 no, dicono chiaramente che la quota 4 è per chi apre un nuovo conto tramite quel sito, per la quota 2 non ci sono termini specifici.
Poi hanno modificato e scritto che bisognava "arrivare" dal loro circuito -
@Maradona ma x chi ha scommesso dopo le 11:00 del 12.06 o tutti?
oh comunque non piango per 90cent di qualificante... ma se arrivano 9.90 bonus tanto meglio
-
@Maradona ah hanno cambiato entrambe sti maledetti
-
Scusate, non mi ricordo se è possibile giocare contemporaneamente due diversi bonus gold di SNAI. Grazie.
-
@shadow74 la prima giocata sì, il rollover va poi completato effettuando giocate separate.
-
@Maradona a me dice ancora che vale l'ora e la data
-
@Winkratos vai più giù nei T&C
-
@Maradona sono molto contradditori e non avrebbe senso quello che scrivono.
Se io vengo da superscommesse avrò la 4.00 non la 2.00, quindi la 2 come la ottieni? Ecco perchè dico mi sembra strano.
• Saranno ritenute valide ai fini del Bonus Prematch solo le scommesse: Singole - Prematch - Puntata massima 10€ - Emesse da clienti appartenenti alla rete dell'affiliato SuperScommesse - Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico;Questa credo si riferisca alla maggiorata 4, poi boh.
Ripeto tutto molto strano. Tu comunque hai ricevuto i 10 bonus? Perchè a questo punto dovremmo considerare quelli come il bonus derivante da questa promo anche se ci spettavano 9,9. Può sembrare banale ma sono precisi con i bonus. Se devi avere 9,9 non avrai un centesimo più o uno meno. Quindi resto un po' sorpreso ma va bene così -
@Winkratos la quota 2 la ottieni se ti eri già registrato su eurobet con il link di Superscommesse, questo è il senso della frase "Emesse da clienti appartenenti alla rete dell'affiliato SuperScommesse "
-
Qualcuno sta avendo problemi a depositare su betfair?
-
@Winkratos Nin ho ricevuto nessun bonus, quello che avete ricevuto alcuni di voi non c'entra nulla con le maggiorate
-
Ma funziona la Chat di EuroBet?
Clicco ma non appare la finestra solita in basso a destra... -
@spiabet365 frase aggiunta dopo ore e ore... comportamento sicuramente molto scorretto... ma alla fine hanno sempre ragione loro ... amen e guardiamo avanti che le recuperiamo con gli interessi quelle decine di centesimi
-
Qualcuno non aveva lo Screen dei T&C prima della loro modifiaca?
Voglio girargliela in chat. -
@IL_DESTINO l'ho postato ieri... non ricordo se qua sopra o se nel topic di eurobet
edit: qua sopra... messaggio 59222
edit2: avevo solo quello NBA -
@cornettocrema84
eccolo!
Non hai per caso pure quello di City Inter? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet