NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
niente, sto mese, oltre a non ricevere nulla di nulla e vedere uscire ricorrenti solo sui book su cui sono limitato, gira pure male....
10 numeri al lotto, presi 0....
sala con 50 cartelle bingo di cui 35 mie e non faccio bingo....
-
-
@IL_DESTINO come rigiochi? walking dead è marcia, da spesso piccole vincite (0.01/0.02), raramente qualcosa in più, secondo me con 100 spin fai 4/5€
-
@Viserion333 mi sono espresso male, rigioco dei 100 depositati da cui considero un -3/4€.
Quindi se dai 100 giri ottengo X da quell'X devo ottenere almeno 5€.
Ma dipende da quanto è quella X del cavolo. -
@IL_DESTINO quello che ottieni dalla slot lo devi anche rigiocare no?
-3/-4€ per pulire i 100€ depositati
ottieni X alla slot, e poi devi rigiocare questo X
secondo me (considerata la slot) non conviene.
io i 100€ li pulivo con baccarat ( perdendo zero), quindi poteva essere solo a guadagno (finché è durata)
-
2.57€ con 100 free spin monetizzato 3.54€
Più o meno anche ieri così, tre giorni fa mollto meglio.
L'unico neo è che poi devi rendere prelevabile il deposito e se sei limitato a 2€ sullo sport come me devi trovare delle strategie per non rimetterci. -
@IL_DESTINO Ahahhahah ma che domande sono, se trovi il bonus ci fai anche 10/20 euro dai freespin, se no tipo 1/2 euro, l’unica strategia che conosco per giocare alle slot è premere il tasto spin e sperare
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 sono mesi che mi alleno ma non vedo troppi miglioramenti
-
@Viserion333 inutile dire che preso dalla noia del "non c'è altro da fare" l'ho fatta.
Dalla slot uscito con 10,17 bonus, aperto la mia StarBust e ottenuto 14,83 reali prima di morire con una serie di 0 assurda consecutivi lolAmmetto che non l'avrei fatta se avessi avuto altro da fare visto che un 15min me li ha portati via.
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 ??? cosa centro io? XD
-
ma sul motomondiale di snai qualcuno riesce a tirarci su qualche €?
-
@IL_DESTINO ti avevamo chiesto di evitare messaggi spam, poiché hai perseverato in questo atteggiamento abbiamo provveduto a silenziarti per 24h. La prossima volta potremo prendere provvedimenti più severi.
-
@ledany scusami, sempre con il metodo entra/esci o ultimamente è cambiato qualcosa?
-
@Marco1010 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany scusami, sempre con il metodo entra/esci o ultimamente è cambiato qualcosa?
No, fatto stamane, purtroppo solo 1.16€ monetizzati su 4.11€; ricordati che funziona solo su GD e Bwin
-
@ledany non ho capito, perdonami. Hai usato il metodo entra ed esci?
-
Non mi è chiara la scommessa "prima squadra a segnare", se nel match non segna nessuno che succede, perdo la scommessa?
-
@Ashigaru ovviamente... e devi trovare il modo di bancarla (direi impossibile) o contropuntarla (fattibile...se cerchi su qualche book)
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ashigaru ovviamente... e devi trovare il modo di bancarla (direi impossibile) o contropuntarla (fattibile...se cerchi su qualche book)
Quindi se contropunto sull'altra squadra e finisce 0a0 resto fregato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet