NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rossbet non vale il casinò live
-
@Chomp96 ah c'era scritto nella guida, pensavo si potesse fare..
-
Questo post è eliminato! -
Betflags ha una liquidità proprio pessima!
-
Questo post è eliminato! -
sala da 70 cartelle bingo, 35 mie, non vinco nulla....
è gia la terza volta sto mese.... rimedi contro la sfiga ne abbiamo?
-
@jonny87 io gioco solo in sale con 10k cartelle o più, se perdo non mi arrabbio, se vinco sono molto più felice
-
@jonny87 provato ad andare a Medjugorje ?
In alternativa lourdes, solo che per andarci devi pagare non poco. Sarebbe una bella scommessa -
Qualcuno ha mai usato il cash out di Eurobet? Io lo volevo provare con una partita, ma, pur la partita fosse in gioco non mi dava la possibilità di fare cash out da pc. Funziona forse da app?
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha mai usato il cash out di Eurobet? Io lo volevo provare con una partita, ma, pur la partita fosse in gioco non mi dava la possibilità di fare cash out da pc. Funziona forse da app?
Non mi è capitato di usarlo, ma l'ho vitsto da Pc fisso.
Guarda nella sezione delle promozioni, ci sono i T.&C. , verifica che la scommessa che hai fatto faccia parte di quelle ammesse al cashout. -
https://promo.snai.it/dettaglio/704?redirectbFpromo%2Ftutte=
Qualcuno riesce a tirarci fuori 1 centesimo da questo schifo anche se dubito fortemente? -
@Winkratos tutto dipende dai rating della qualificante, serve il momento giusto, stamattina c’erano rating ottimi sulla Georgia
-
Da quando sono diventate popolari e hanno portato il rimborso a 10/15% è diventato complicato
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Da quando sono diventate popolari e hanno portato il rimborso a 10/15% è diventato complicato
Al quattrocentesimo post sul come sfruttarla ha imparato pure il mio cane
-
@enzobascio89 quindi se non ho capito male, i siti delle 2 liste non possono essere incrociati tra di loro sulle partite di tennis, ma si possono incrociare o tutti quelli della lista 1 o tutti quelli della lista 2.
-
@Caccione ma il bello è che la condizione si sta verificando sempre più spesso, quindi devono sganciare più bonus Gold e quindi stanno diminuendo le percentuali...
-
"Completa la forma" Ma di cosa, di formaggio?
-
@Marco1010 esattamente
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Caccione ma il bello è che la condizione si sta verificando sempre più spesso, quindi devono sganciare più bonus Gold e quindi stanno diminuendo le percentuali...
Non penso proprio che sia questo il motivo. Ahah
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
... Se nel mentre ci sono altri aggiornamenti o errori, taggate pure che aggiorniamo la lista...
Anche Scommettendo ha mandato una e-mail in proposito.
T/T Match (Escl. ritir)Il NUOVO REGOLAMENTO prevede l'ANNULLO in caso di ritiro di uno dei due tennisti a differenza del vecchio che dava perdente il tennista ritirato.
Se vuoi aggiornare l'elenco cos'ì resta il link come punto di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet