NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi, questo mese chi apre il topic dei guadagni?
@yiyang è il tuo momento!!
-
@daniele1926 angurie!
-
@yiyang scusa ma avevo letto da qualche parte nel forum che presentandomi alle porte del superclub di venerdì a mezzanotte e un minuto, dicendo la tabellina del 9 a ritroso e omaggiandovi con i dovuti doni mi sarebbe stato garantito l'accesso alla super sezione... sbaglio? io i doni li ho comprati nel frattempo... anche le nuovissime B-Blue che obbiettivamente come merce di scambio potrebbero evitarmi la tabellina del 9 che mi risulta assai ostica.
EDIT: ma dove son finiti i messaggi? xD ora sembro una pazza che parla da sola. nulla di nuovo, ma insomma... vorrei mantenere un minimo di dignità
-
Come vi comportate con i book nel caso in cui il numero civico presente sul documento non corrisponde a quello dove si risiede? (di poco, 2 numeri, causa rinumerazione fatta dal comune dopo che è stato rilasciato il documento).
-
@giandauer io metterei il civico che c'è scritto sul documento, alla fine i book guardano quello
-
@Giandauer anche io metterei quello sul documento. alla fine loro quello controllano non dove abiti effettivamente (salvo ulteriori controlli presumo)
-
@leonico se però fanno un controllo sulla residenza, ti chiedono una bolletta o un certificato di residenza, e su quello ci sarà scritto l'indirizzo corretto
-
@davide eh infatti per quello ho scritto salvo ulteriori controlli. però come prima richiesta se io leggo sul modulo di iscrizione via xyz 17 e poi leggo 15 sul documento... lo blocco subito in partenza. no? per come sono io scriverei al book esponendo il problema ma io sono ossessivo compulsiva e perfettina (na tragedia) xD comunque qui se cambi qualche dato cambi anche documento... proprio per non avere questi guai anche nella vita di tutti i giorni oltre che sul book.
-
@leonico basta dire che si ha traslocato. La carta di identità non certifica il nessun modo la tua residenza, non è che per ogni volta che cambi indirizzo devi cambiare la carta di identità. Semplicemente se il book vuole certificare dove abiti, ti chiederà un documenti che attesti la residenza, come una bolletta, un estratto conto o un certificato di residenza
-
@davide mi inchino al tuo cospetto xD
ps. vuoi una goleador? -
@davide Beh, però nel caso in cui mi richiedesse un certificato di residenza, potrei dire di aver traslocato dopo aver fatto l'iscrizione.
(Nei fatti non sto tentando né account multipli né niente, e nessuno fa MB nel mio quartiere - lo so per certo ché son poche persone) -
@giandauer sì, questo puoi farlo
-
@leonico ogni ninja che voglia aspirare ad entrare nel regno dei cieli, i Superninja, è tenuto ad offrire un metodo/strategia rivoluzionaria mai scoperta prima, per redimersi dal suo essere un ninja novizio e poter finalmente avere abbastanza onore da poter reggere il peso del mantello della giustizia Superninjasca.
-
regazz io ho reputazione 17, come cambio il badge?
-
@ninjaxavi modifica profilo -> titolo del gruppo
-
@willygames grazie che emozione
-
@yiyang Dai, a me ne mancano solo 66 poi sono Super. Però a vedere il rapporto post/like mi viene da pensare che me lo merito pochissimo.
-
-
@giandauer vabbe ma lo staff fa caso a se, hanno millemila commenti all'attivo
-
Be' raga il sogno è superninja per sbloccare sto famoso forum speciale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet