NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nize E sisi vabbè ho provato con rating più bassi ma nulla di entusiasmante. Ma così giusto per vedere quanto uscisse
-
Ragazzi, per la promozione rimborso europei di Snai (supplementari o rigori) è possibile dividere gli importi giocati su più partite? Nel senso in questo modo se una delle partite giocate finisce ai supplementari o rigori si riceve il bonus sulla rispettiva partita?
-
@nize quando vedi un 98% di SNAI negli strumenti, è fake, perché è già cambiata
-
Vi funziona il MultiOdds?
-
@ledany siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema quanto prima
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema quanto prima
A ok, grazie, perchè ho problemi con il pc e pensavo fosse un mio problema.
-
@ledany riprova ora
-
@ledany riprova ora
Ciao Chomp mi rispondi per favore?
-
@Dreamer ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, per la promozione rimborso europei di Snai (supplementari o rigori) è possibile dividere gli importi giocati su più partite? Nel senso in questo modo se una delle partite giocate finisce ai supplementari o rigori si riceve il bonus sulla rispettiva partita?
.
-
@Dreamer in generale quella promozione vale su ogni partita di quella competizione, potenzialmente se si verificasse quella condizione per tutte quelle partite riceveresti più bonus da 50€, non ce quindi effettivamente nulla da dover dividere
-
@Chomp96 però, senza voler essere conservativi dobbiamo impostare 333,35\50
Poi chi vuole mettere 40 o 42 al posto di 50 son fatti suoi -
Non so se sono OT ma sto cercando una classifica delle slot su Admiral bet in base all'rtp. Qualcuno può aiutarmi ?
-
@ledany riprova ora
tutto ok
-
riuscite ad accedere a lottomatica?
-
@Winkratos yess
-
Domenica 2 luglio, è possibile che qualcuno di voi fosse al mare a Pietra Ligure? XD
Avevo alle mie spalle un gruppo di ragazzi (2 girls 3 boys), non ho sentito bene, ma spesso ho sentito parlare di Bonus, Promozioni ecc ahahah -
@IL_DESTINO non c’era nessuno dietro di te, è successo tutto nella tua testa
-
@nize ne sono abbastanza convinto ahah anche perchè la frase "C'è stata un Promo che dopo 1h è sparita" l'ho sentita chiaramente ahahah
Magari invece erano solo scommettitori normali, boh! -
@IL_DESTINO 4 di loro volevano condividere la qualunque con gli altri, ma uno di loro spiegava appunto che poi una promo può sparire nel giro di un'ora
-
@Maradona alla fine il discorso principe di tutto il MB è sempre quello xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet