NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Vi funziona il MultiOdds?
-
@ledany siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema quanto prima
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema quanto prima
A ok, grazie, perchè ho problemi con il pc e pensavo fosse un mio problema.
-
@ledany riprova ora
-
@ledany riprova ora
Ciao Chomp mi rispondi per favore?
-
@Dreamer ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, per la promozione rimborso europei di Snai (supplementari o rigori) è possibile dividere gli importi giocati su più partite? Nel senso in questo modo se una delle partite giocate finisce ai supplementari o rigori si riceve il bonus sulla rispettiva partita?
.
-
@Dreamer in generale quella promozione vale su ogni partita di quella competizione, potenzialmente se si verificasse quella condizione per tutte quelle partite riceveresti più bonus da 50€, non ce quindi effettivamente nulla da dover dividere
-
@Chomp96 però, senza voler essere conservativi dobbiamo impostare 333,35\50
Poi chi vuole mettere 40 o 42 al posto di 50 son fatti suoi -
Non so se sono OT ma sto cercando una classifica delle slot su Admiral bet in base all'rtp. Qualcuno può aiutarmi ?
-
@ledany riprova ora
tutto ok
-
riuscite ad accedere a lottomatica?
-
@Winkratos yess
-
Domenica 2 luglio, è possibile che qualcuno di voi fosse al mare a Pietra Ligure? XD
Avevo alle mie spalle un gruppo di ragazzi (2 girls 3 boys), non ho sentito bene, ma spesso ho sentito parlare di Bonus, Promozioni ecc ahahah -
@IL_DESTINO non c’era nessuno dietro di te, è successo tutto nella tua testa
-
@nize ne sono abbastanza convinto ahah anche perchè la frase "C'è stata un Promo che dopo 1h è sparita" l'ho sentita chiaramente ahahah
Magari invece erano solo scommettitori normali, boh! -
@IL_DESTINO 4 di loro volevano condividere la qualunque con gli altri, ma uno di loro spiegava appunto che poi una promo può sparire nel giro di un'ora
-
@Maradona alla fine il discorso principe di tutto il MB è sempre quello xD
-
Buongiorno, premetto che non seguo il Tennis e non faccio, normalmente, promo sul Tennis e quindi chiedo scusa in anticipo se scrivo stupidaggini; Il mio quesito è relativo agli strumenti e in merito agli ultimi sviluppi e notizie che sono arrivate sul discorso dei mercati "T/T (escl.ritiro)".
Se non ricordo male, alcuni book erano esclusi degli strumenti in quanto avevano regolamenti diversi proprio in virtù del fatto che se qualche giocatore si fosse ritirato durante il match, l'esito delle scommesse sarebbe stato diverso e quindi a rischio di perdere entrambe le scommesse.
Ora, dato che ho notato che su molti book hanno inserito i mercati "T/T(escl.ritiro)", è previsto l'implementazione di tali mercati negli strumenti? E soprattutto, è giusto quanto ho scritto sopra o mi sto confondendo ancora una volta (nel senso che i mercati "T/T escl.ritiro" sono matchabili con altri siti per fare dei P/P)? -
@Samabet è giusto quanto hai scritto, valutiamo come gestire al meglio questa situazione
-
@Marco1010 abbiamo provveduto a rimuovere la tua recente discussione in quanto violava il punto 14 del Regolamento del NinjaClub:
- È vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet