NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@IL_DESTINO 4 di loro volevano condividere la qualunque con gli altri, ma uno di loro spiegava appunto che poi una promo può sparire nel giro di un'ora
-
@Maradona alla fine il discorso principe di tutto il MB è sempre quello xD
-
Buongiorno, premetto che non seguo il Tennis e non faccio, normalmente, promo sul Tennis e quindi chiedo scusa in anticipo se scrivo stupidaggini; Il mio quesito è relativo agli strumenti e in merito agli ultimi sviluppi e notizie che sono arrivate sul discorso dei mercati "T/T (escl.ritiro)".
Se non ricordo male, alcuni book erano esclusi degli strumenti in quanto avevano regolamenti diversi proprio in virtù del fatto che se qualche giocatore si fosse ritirato durante il match, l'esito delle scommesse sarebbe stato diverso e quindi a rischio di perdere entrambe le scommesse.
Ora, dato che ho notato che su molti book hanno inserito i mercati "T/T(escl.ritiro)", è previsto l'implementazione di tali mercati negli strumenti? E soprattutto, è giusto quanto ho scritto sopra o mi sto confondendo ancora una volta (nel senso che i mercati "T/T escl.ritiro" sono matchabili con altri siti per fare dei P/P)? -
@Samabet è giusto quanto hai scritto, valutiamo come gestire al meglio questa situazione
-
@Marco1010 abbiamo provveduto a rimuovere la tua recente discussione in quanto violava il punto 14 del Regolamento del NinjaClub:
- È vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni.
-
Snai va lentissimo anche a voi?
-
@Caccione io ho giocato una mezzoretta fa e non mi ha dato alcun problema
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Snai va lentissimo anche a voi?
Sì.
-
@Caccione si infatti sono andato da APP per scommettere. Da browser un'agonia.
-
@Caccione si ma adesso prima andava bene.
refreshavo nell'attesa dei mitici 10fs sulla slot degli dei che te lo buttano con la rincorsa. Mannaggia a snai mannaggia -
Sapete per caso perché Betfair Exchange riporta come 20:00 l'orario di inizio di Malta - Italia degli Europei U19?
-
mi servirebbe una mano per una partita di tennis che riporta l'orario di gioco '' da definire'' anche se le bet riportavano 05/07 alle 12:00, sfortunatamente gli strumenti di ninja hanno iniziato a riportare l'orario di domani alle 12:00 sballandomi una multipla.
che voi sappiate quale è la fonte più affidabile per gli orari delle partite di tennis? almeno il giorno o l'ordine cronologico ( il giocatore che inizia prima dell'altro visto il campo occupato ) delle partite che domani ho alcaraz alle 14 e un altro alle 16, se si dovesse aggiungere pure quella ''da definire'' alle 12:00 è la fine, tanto vale non coprire manco prima di evitare errori.... -
@2Bielko1 sul sito del torneo ogni sera esce l'order of play del giorno seguente... poi può capitare che qualche match possa essere spostato durante la giornata se quelli prima di lui si allungano troppo e x esempio quel campo non abbia illuminazione artificiale... ma spesso l'order of play è confermato
-
@cornettocrema84 Grazie! ho appena controllato e danno le partite solo di domani, ma siccome che quella ''da definire'' non c'è posso stare tranquillo
-
@2Bielko1 che match è se posso saperlo/vuoi scriverlo?
-
@cornettocrema84 D Parry v P Martic - Donne - Wimbledon 2023
-
@2Bielko1 hanno giocato oggi... e nei tornei del grande slam i primi turni saltano sempre un giorno (non giocano in giorni consecutivi) fin quando non devono sistemare la seconda settimana le donne che giocano un giorno e gli uomini l'altro (a meno di rinvii x pioggia pesanti) ... quindi queste due non giocano domani al 100%
-
@cornettocrema84 eh sono davvero alle prime armi col tennis... comunque grazie del secondo consiglio utile!
-
@2Bielko1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Parry
Io a volte trovo utile consultare flashscore, che segnala quell'evento per il 05.07.2023 alle 12.00
-
@ledany Thanks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet