NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@2Bielko1 che match è se posso saperlo/vuoi scriverlo?
-
@cornettocrema84 D Parry v P Martic - Donne - Wimbledon 2023
-
@2Bielko1 hanno giocato oggi... e nei tornei del grande slam i primi turni saltano sempre un giorno (non giocano in giorni consecutivi) fin quando non devono sistemare la seconda settimana le donne che giocano un giorno e gli uomini l'altro (a meno di rinvii x pioggia pesanti) ... quindi queste due non giocano domani al 100%
-
@cornettocrema84 eh sono davvero alle prime armi col tennis... comunque grazie del secondo consiglio utile!
-
@2Bielko1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Parry
Io a volte trovo utile consultare flashscore, che segnala quell'evento per il 05.07.2023 alle 12.00
-
@ledany Thanks!
-
@ledany vero... è una delle fonti che ho utilizzato anche io x rispondere prima... ovviamente dice le 12:00 (orario generico x tutti i match) del 05.07 perchè non è ancora uscito il programma di quel giorno
-
@cornettocrema84 vero... è una delle fonti che ho utilizzato anche io x rispondere prima... ovviamente dice le 12:00 (orario generico x tutti i match) del 05.07 perchè non è ancora uscito il programma di quel giorno
giusto, ma spesso su competizioni importanti fornisce informazioni utili sul perchè un evento è stato rinviato ... risse, invasione di campo, tempo, etc...
-
ma riuscite ad accedere a skybet?
-
Ninja tutti, qualcuno ha un'idea di quanto si possa monetizzare un bonus di 75 euro sull'ippica? Avevo supposto circa 40-45 euro, considerato la non bancabilità della cosa
-
@Blazo mah sinceramente sono anni che me lo chiedo
l'ideale sarebbe sfruttare il bonus con qualcuno che conosci e coprire il 100% degli esiti secondo me -
Da 0 ad infinito.
E' chiaro che giocando a quote 2 più schedine giochi più ti avvicini al 50% del bonus totale (in realtà poco meno).
Quando ho questi bonus io mi gioco a colpi di 5 euro sui 3 favoriti per gara e come va, va...
Quindi sono 5 corse (75/15) almeno non perdo 1h a starci dietro. -
@Winkratos vuoi essere mio amico?
-
Grazie delle risposte, mi aspettavo qualcosa del genere purtroppo. Mi rifaccio due calcoli su quanto riesco a perdere dal rigioco del deposito e poi valuto, con stime al ribasso
-
@Blazo è semplice, giochi a botte di 3/5 euro sui piazzati 3/4 e ti porti a casa un 40/50 euro.
-
@Blazo guarda che puoi coprire tutti gli esiti, basta usare vari bookmaker, trovi anche una discussione che parla proprio della promo ippica, coprendo tutti gli esiti puoi fare anche 65/70€, però devi trovare una corsa con 3/4 cavalli massimo, e se un cavallo si ritira, le quota da te giocata cambia, anche se hai già effettuato la scommessa.
invece in bet da 3€ l'una, è tutta fortuna, puoi fare 40€ come 60€, gioca quote basse (almeno 1.15) e fine.
-
@DeanWinchester @Viserion333 vi ringrazio, sto vedendo sia le quote piazzato 3 o 4 sia corse con pochi cavalli, ma il minimo è 5 quindi mi sa inattuabile la cosa senza puntate un poco ovunque
-
@Blazo considera che il bonus scade dopo 15 giorni, se non trovi oggi magari trovi domani...
-
@Blazo ma si è un po' tutto a ciulo. Io per esempio sono andato brutalmente di quota bassa perché non mi ingozzava ad aspettare il mio amico e per ora sono a +82. Vediamo cosa accade entro 1h. In linea di massima considera che hai 100€ da spendere. Male che vada esci con 0
-
@francescobetmb16 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet