NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@2Bielko1 che match è se posso saperlo/vuoi scriverlo?
-
@cornettocrema84 D Parry v P Martic - Donne - Wimbledon 2023
-
@2Bielko1 hanno giocato oggi... e nei tornei del grande slam i primi turni saltano sempre un giorno (non giocano in giorni consecutivi) fin quando non devono sistemare la seconda settimana le donne che giocano un giorno e gli uomini l'altro (a meno di rinvii x pioggia pesanti) ... quindi queste due non giocano domani al 100%
-
@cornettocrema84 eh sono davvero alle prime armi col tennis... comunque grazie del secondo consiglio utile!
-
@2Bielko1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Parry
Io a volte trovo utile consultare flashscore, che segnala quell'evento per il 05.07.2023 alle 12.00
-
@ledany Thanks!
-
@ledany vero... è una delle fonti che ho utilizzato anche io x rispondere prima... ovviamente dice le 12:00 (orario generico x tutti i match) del 05.07 perchè non è ancora uscito il programma di quel giorno
-
@cornettocrema84 vero... è una delle fonti che ho utilizzato anche io x rispondere prima... ovviamente dice le 12:00 (orario generico x tutti i match) del 05.07 perchè non è ancora uscito il programma di quel giorno
giusto, ma spesso su competizioni importanti fornisce informazioni utili sul perchè un evento è stato rinviato ... risse, invasione di campo, tempo, etc...
-
ma riuscite ad accedere a skybet?
-
Ninja tutti, qualcuno ha un'idea di quanto si possa monetizzare un bonus di 75 euro sull'ippica? Avevo supposto circa 40-45 euro, considerato la non bancabilità della cosa
-
@Blazo mah sinceramente sono anni che me lo chiedo
l'ideale sarebbe sfruttare il bonus con qualcuno che conosci e coprire il 100% degli esiti secondo me -
Da 0 ad infinito.
E' chiaro che giocando a quote 2 più schedine giochi più ti avvicini al 50% del bonus totale (in realtà poco meno).
Quando ho questi bonus io mi gioco a colpi di 5 euro sui 3 favoriti per gara e come va, va...