NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico basta dire che si ha traslocato. La carta di identità non certifica il nessun modo la tua residenza, non è che per ogni volta che cambi indirizzo devi cambiare la carta di identità. Semplicemente se il book vuole certificare dove abiti, ti chiederà un documenti che attesti la residenza, come una bolletta, un estratto conto o un certificato di residenza
-
@davide mi inchino al tuo cospetto xD
ps. vuoi una goleador? -
@davide Beh, però nel caso in cui mi richiedesse un certificato di residenza, potrei dire di aver traslocato dopo aver fatto l'iscrizione.
(Nei fatti non sto tentando né account multipli né niente, e nessuno fa MB nel mio quartiere - lo so per certo ché son poche persone) -
@giandauer sì, questo puoi farlo
-
@leonico ogni ninja che voglia aspirare ad entrare nel regno dei cieli, i Superninja, è tenuto ad offrire un metodo/strategia rivoluzionaria mai scoperta prima, per redimersi dal suo essere un ninja novizio e poter finalmente avere abbastanza onore da poter reggere il peso del mantello della giustizia Superninjasca.
-
regazz io ho reputazione 17, come cambio il badge?
-
@ninjaxavi modifica profilo -> titolo del gruppo
-
@willygames grazie che emozione
-
@yiyang Dai, a me ne mancano solo 66 poi sono Super. Però a vedere il rapporto post/like mi viene da pensare che me lo merito pochissimo.
-
-
@giandauer vabbe ma lo staff fa caso a se, hanno millemila commenti all'attivo
-
Be' raga il sogno è superninja per sbloccare sto famoso forum speciale!
-
@chomp96 prima di diventare staffer avevo un rapporto commenti/like prossimo a 1:1
-
@davide eh infatti, domanda random, ma era una scelta "stilistica" tenere il pallino di attivazione grigio? non dirmi che te lo eri dimenticato impostato sul grigio
-
@chomp96 sì, di solito lo disattivo negli orari non di servizio, ogni tanto scappa
-
anche a voi esce in questa lingua?
-
@pedrojuve qualche volta è successo anche a me
edit: anche ora infatti
-
-
@willygames gli occhiali li porto mentre sono superman, quando sono clark kent li tolgo e metto le lenti a contatto. Per il resto, sono sempre io ahahha
-
@tommyhaw io sarei ninja esperta ma non me lo merito. Infatti rimango rossa. Mi servirebbe una targhetta personalizzata 'ninja cazzara' possibilmente col fiocchetto rosa (si dice in tutta Italia cazzara?!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet