NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dende @ledany @DeanWinchester grazie per la conferma
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jonny87 @ledany @DeanWinchester e altri, confermate di non riscontrare più problemi col forum?
Confermo anch'io, sembrerebbe funzionare, prima avevo problemi anche nel rispondere con le citazioni, ora invece tuuto ok.
-
@Yukio sopratutto liquidità.......
-
@Freddie Sembra tutto ok, grazie!
-
Qualcuno ha problemi al momento di ricarica su Eurobet?
-
E' lentissimo a caricare alcune pagine come quella delle promozioni
-
Salve, l'autenticazione a 2 fattori garantisce al 100% la sicurezza di un account?
Una password "può essere indovinata"...
Ma l'autorizzazione da cell? Uno può rindirizzarsi il codice di Google Authenticator in qualche modo?
Ah no, cmq il codice sono XXXXXX cifre.. Uno potrebbe indovinarlo tecnicamente. -
@RONALDINHO se 10 milioni di truffatori tentano tutti di entrare nel tuo account uno ce la fa, teoricamente (visto che dopo un po' di tentativi lo capisce che c'è qualcosa che non va, e tra l'altro mi pare siano anche geolocalizzati). Essendo di fatto adottato dalle banche come standard obbligatorio al momento c'è da fidarsi.
Però se hai qualche idea... -
@HeyRicardo no beh chiedevo perché ho sentito recentemente di diversi furti di soldi su Betfair in cui ti entrano, puntano su una bancata da 1.01 di un evento improbabile di un loro account e si passano i soldi...
Però è avvenuto a chi usava solamente la password..Mi stavo informando dato che ora iniziano ad esserci tanti soldi su Betfair.
E tanti possono essere 100 1000 10000.. I soldi son sempre soldi.
-
Betfair Exchange ha lo stesso regolamento di Snai sul Tennis?
-
@19DANY98 si
-
@vito8468 Anche Betflag?
-
@RONALDINHO si, la sicurezza non è mai troppa. Il passaggio agli otp, oltre ad eliminare gli sms (che venivano intercettati clonando le sim) considera anche che sono a tempo, e in quei 10-15 secondi dovrebbero fare anche l'accesso...(senza contare che betfair manda un'email per accessi insoliti, da tenere d'occhio).
Certo in banca sono più sicuri per il fondo di garanzia, comunque in generale uno tiene un saldo in base alle giocate medie che pensa di fare, e gli altri li tiene pronti a depositarli, questa è la mia idea al momento. -
buonasera. ieri ho piazzato una contropuntata su betfair relativa a Miami Boston di NBA summer league, vinta da miami. ho perso sul book principale la quota relativa a vittoria boston, ma betfair non ha ancora pagato la quota relativa a vittoria miami, tenendomi la scommessa aperta(partita finita 88-99 per miami)
sapete come mai questo ritardo nell' accredito? -
@Peter26 arriverà, a volte ritardano un po', vedrai che massimo domattina la avrai vinta.
-
Quali book hanno la verifica in due passaggi?
-
@Yukio cosa intendi esattamente per book del gruppo? E che eviti di bancare su betfair?
-
@Marco1010 Flutter (proprietaria di PokerStars, Betfair, Paddypower, Skybet ed altri brand famosi) ha annunciato di aver acquistato stamani una delle aziende leader nel settore dei giochi in Italia: Sisal Spa.
si riferisce a questo
lo stesso discorso del gruppo Goldbet che ha acquistato betflag
-
@Yukio quindi le giocate su Pokerstars Sisal ecc (di quel gruppo) non le banchi au Betfair?
Se bisogna fare così ciaone... Ci manca solo questo criterio da seguire che se allora X acquisisce tutti, che non possiamo più fare nulla. -
@RONALDINHO x non acquisirà mai tutti. Più che altro mi preoccupa sisal che è sempre stato un book buono e molto permissivo, senza contare il fatto che da un paio di mesi sono diventato pure vip. Speriamo non cambi nulla, anche se ne dubito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet