NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico ogni ninja che voglia aspirare ad entrare nel regno dei cieli, i Superninja, è tenuto ad offrire un metodo/strategia rivoluzionaria mai scoperta prima, per redimersi dal suo essere un ninja novizio e poter finalmente avere abbastanza onore da poter reggere il peso del mantello della giustizia Superninjasca.
-
regazz io ho reputazione 17, come cambio il badge?
-
@ninjaxavi modifica profilo -> titolo del gruppo
-
@willygames grazie che emozione
-
@yiyang Dai, a me ne mancano solo 66 poi sono Super. Però a vedere il rapporto post/like mi viene da pensare che me lo merito pochissimo.
-
-
@giandauer vabbe ma lo staff fa caso a se, hanno millemila commenti all'attivo
-
Be' raga il sogno è superninja per sbloccare sto famoso forum speciale!
-
@chomp96 prima di diventare staffer avevo un rapporto commenti/like prossimo a 1:1
-
@davide eh infatti, domanda random, ma era una scelta "stilistica" tenere il pallino di attivazione grigio? non dirmi che te lo eri dimenticato impostato sul grigio
-
@chomp96 sì, di solito lo disattivo negli orari non di servizio, ogni tanto scappa
-
anche a voi esce in questa lingua?
-
@pedrojuve qualche volta è successo anche a me
edit: anche ora infatti
-
-
@willygames gli occhiali li porto mentre sono superman, quando sono clark kent li tolgo e metto le lenti a contatto. Per il resto, sono sempre io ahahha
-
@tommyhaw io sarei ninja esperta ma non me lo merito. Infatti rimango rossa. Mi servirebbe una targhetta personalizzata 'ninja cazzara' possibilmente col fiocchetto rosa (si dice in tutta Italia cazzara?!)
-
@Leonico diciamo che dalle parti di Bari se dici che sei una cazzara ...ti capiscono...insomma parliamo la stessa lingua!!!
-
@pedrojuve allora se mi capiscono a Bari siamo a cavallo dato che io sto da tutta altra parte sarà un termine universale
-
Su internet ho letto che vogliono introdurre il cashout anche per i book normali, non solo sull'exchange, e ho letto in particolare di betstars. Infatti cercando "Cashout Betstars" su google si trovano anche riferimenti al betstars italiano. Qualcuno ne sa di più?
-
@tommyhaw non ne so molto, ma questo alcuni book lo hanno già iniziato a chiedere in vari sondaggi, questa sarebbe una riconferma di questa nuova idea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet