NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Be' raga il sogno Γ¨ superninja per sbloccare sto famoso forum speciale!
-
@chomp96 prima di diventare staffer avevo un rapporto commenti/like prossimo a 1:1
-
@davide eh infatti, domanda random, ma era una scelta "stilistica" tenere il pallino di attivazione grigio? non dirmi che te lo eri dimenticato impostato sul grigio
-
@chomp96 sì, di solito lo disattivo negli orari non di servizio, ogni tanto scappa
-
anche a voi esce in questa lingua?
-
@pedrojuve qualche volta Γ¨ successo anche a me
edit: anche ora infatti
-
-
@willygames gli occhiali li porto mentre sono superman, quando sono clark kent li tolgo e metto le lenti a contatto. Per il resto, sono sempre io ahahha
-
@tommyhaw io sarei ninja esperta ma non me lo merito. Infatti rimango rossa. Mi servirebbe una targhetta personalizzata 'ninja cazzara' possibilmente col fiocchetto rosa (si dice in tutta Italia cazzara?!)
-
@Leonico diciamo che dalle parti di Bari se dici che sei una cazzara ...ti capiscono...insomma parliamo la stessa lingua!!!
-
@pedrojuve allora se mi capiscono a Bari siamo a cavallo dato che io sto da tutta altra parte sarΓ un termine universale
-
Su internet ho letto che vogliono introdurre il cashout anche per i book normali, non solo sull'exchange, e ho letto in particolare di betstars. Infatti cercando "Cashout Betstars" su google si trovano anche riferimenti al betstars italiano. Qualcuno ne sa di piΓΉ?
-
@tommyhaw non ne so molto, ma questo alcuni book lo hanno giΓ iniziato a chiedere in vari sondaggi, questa sarebbe una riconferma di questa nuova idea
-
@tommyhaw Mi sembra troppo bello per essere vero, magari!
-
@chopin betrally giΓ ce l'ha ma si perde un sacco con il cashout
-
ninja un'informazione: solo a me Γ¨ sparito il metodo di versamento tramite paypal su betflag?
-
@leonico Anche a me, perΓ² forse Γ¨ sfruttabile Paypal tramite Paysafe card (fino a 1000 euro alla volta, invece dei 7000)
-
@leonico anch'io non lo vedo ora. vediamo se Γ¨ un problema momentaneo o se mantengono questa modifica anche nei prossimi giorni
-
@giandauer devo informarmi perchè non so di che parli...
@Anonymous sarebbe una bella rottura se fosse permanente -
@leonico Ho sbagliato, era "Safecharge". Il sistema Safecharge, indicato per esempio quando si deposita su DomusBet, amministra i depositi con Paypal. Mi sono confuso tra i nomi.
Comunque ho aperto Skrill proprio ieri, al limite si passa da lì (e comunque serve per vari book che non accettano paypal).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet