NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany
ok e cosa possiamo fare?
I dati anagrafici non li possiamo cambiare.
Mail e Telefono tanto meno.Cambiamo password.
Cambiamo domanda sicurezza.Preleviamo tutto per 1 mese?
Ma hai detto che l'email non l'hai ricevuta ????
-
@RONALDINHO non possiamo fare nulla, hanno venduto i nostri dati al mercato, di quello che ci faranno non lo so, io ultimamente tengo sempre meno soldi nei book, ma magari il male peggiore fosse perdere soldi, boh speriamo che la mia non l'abbiano fregata
-
@ledany non ho ricevuto nulla ancora come detto sopra. Mi attengo a quanto scrivete voi.
-
Beati voi che dei soldi importa poco, dovete averne tanti per vostra fortuna ahah
-
-
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@RONALDINHO non possiamo fare nulla, hanno venduto i nostri dati al mercato, di quello che ci faranno non lo so, io ultimamente tengo sempre meno soldi nei book, ma magari il male peggiore fosse perdere soldi, boh speriamo che la mia non l'abbiano fregata
L'abbonamento per 12 mesi monitorerebbe la situazione e se ci fossero violazioni ti direbbero come comportarti, Così dice l'e-mail:
-
@RONALDINHO hai la minima idea delle potenzialità di dati sensibili rubati? ti creano un documento falso in 5 minuti ( non voglio fare allarmismi) ma chissene frega di 200€, se hanno i miei dati è molto peggio
-
@ledany finché sono solo quelli i dati coinvolti nel furto non è che ci sono grossi problemi. Il problema è se nel furto di dati ci sono anche le foto dei nostri documenti e peggio ancora i selfie con il documento in mano…
-
@ledany non penso di metterlo, e valuto seriamente se chiudere il conto, tanto su betflag le commissioni sono appena appena più alte, ma si abbassano giocando.
Betfair sta perdendo troppi colpi ultimamente e manda queste Mail come se fosse nulla di che.
Invitandoci a cambiare password frequentemente come fossimo noi gli scemi che si fanno rubare i dati.
-
@Viserion333
se cerchi su Instagram Facebook ecc, puoi di una persona trovare tutto.
Il CF si calcola.
Con tutto lo spam che mediamente riceviamo ogni giorno, pure la nostra mail è gia in giro in mille mani.Fossero 200 si ok, sono pochini, ma non sono 200.
-
@RONALDINHO io personalmente visto l'andazzo recente : vinco e svuoto fino a 1€
-
Beati voi che dei soldi importa poco, dovete averne tanti per vostra fortuna ahah
Non è che non mi importa, ma se ora mi rubano il migliaio di euro su betfair è un danno. Ma se mi portano via tutto il denaro che ho ovunque? Un furto di dati sensibili è molto grave fidati. E se aprono altri siti a nome mio e fanno danni? E chissa cos'altro non essendo io una ladra non mi posso immaginare l'uso che ne possono fare.
@Viserion333
se cerchi su Instagram Facebook ecc, puoi di una persona trovare tutto.
Il CF si calcola.
Con tutto lo spam che mediamente riceviamo ogni giorno, pure la nostra mail è gia in giro in mille mani.Fossero 200 si ok, sono pochini, ma non sono 200.
Io su facebook mica ho scritto i dati che ho fornito a Betfair, ne cellulare e tantomento data di nascita e sulle email dei siti su cui scommetto mai ricevuto spam. Ora se io faccio attenzione mi aspetto altrettanto a chi affido le mie informazioni "obbligaorie".
-
Ok al di la dei dati che se li hanno, ormai li hanno e cosa ci vuoi fare?
Lato MB cosa faresti?
Vediamo l'andazzo e aspettiamo se qualche membro dello @Staff-NinjaBet da qualche diritta in merito.
Nel frattempo mi metto in pausa fino al 1 Agosto, lascio terminare le promozioni attive e non ne inizio altre; mi faccio un giro su tutti i book, svuoto fino a <10 euro tutti i conti e cambio tutti i dati modificabili (beh... Password e Domande, altro???)
Poi cambio anche Password di PayPal ed email personale.
Altro? Cosa faresti tu?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
finché sono solo quelli i dati coinvolti nel furto non è che ci sono grossi problemi. Il problema è se nel furto di dati ci sono anche le foto dei nostri documenti e peggio ancora i selfie con il documento in mano…
"Informazioni usate per l'identificazione e la verifica" "Informazioni per l'identificazione fiscale"
E meno male che l'email è stata riportata da Viserion, che ringrazio. -
@RONALDINHO ma se non ti hanno mandato la Mail il tuo account non risulta violato
-
@Ashigaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany finché sono solo quelli i dati coinvolti nel furto non è che ci sono grossi problemi. Il problema è se nel furto di dati ci sono anche le foto dei nostri documenti e peggio ancora i selfie con il documento in mano…
"Informazioni usate per l'identificazione e la verifica" "Informazioni per l'identificazione fiscale"
E meno male che l'email è stata riportata da Viserion, che ringrazio.Vulerabilità rilevata il 31 MAGGIO !!!!!!!!!!!!! e me lo dici ora!!!!!!!
-
@ledany la parte più divertente è : " come forse saprai"
-
@Viserion333 arrivata arrivata poco fa xD
-
@ledany la parte più divertente è : " come forse saprai"
Si infatti e nell'oggetto:
aggiornamento sull'incidente e l'e-mail precedente ??? -
ma se non ti hanno mandato la Mail il tuo account non risulta violato
Io credo la invieranno un po' a tutti, secondo me non hanno la più pallida idea di quali e quanti utenti siano coinvolti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet