NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ledany non penso di metterlo, e valuto seriamente se chiudere il conto, tanto su betflag le commissioni sono appena appena più alte, ma si abbassano giocando.
Betfair sta perdendo troppi colpi ultimamente e manda queste Mail come se fosse nulla di che.
Invitandoci a cambiare password frequentemente come fossimo noi gli scemi che si fanno rubare i dati.
-
@Viserion333
se cerchi su Instagram Facebook ecc, puoi di una persona trovare tutto.
Il CF si calcola.
Con tutto lo spam che mediamente riceviamo ogni giorno, pure la nostra mail è gia in giro in mille mani.Fossero 200 si ok, sono pochini, ma non sono 200.
-
@RONALDINHO io personalmente visto l'andazzo recente : vinco e svuoto fino a 1€
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Beati voi che dei soldi importa poco, dovete averne tanti per vostra fortuna ahah
Non è che non mi importa, ma se ora mi rubano il migliaio di euro su betfair è un danno. Ma se mi portano via tutto il denaro che ho ovunque? Un furto di dati sensibili è molto grave fidati. E se aprono altri siti a nome mio e fanno danni? E chissa cos'altro non essendo io una ladra non mi posso immaginare l'uso che ne possono fare.
@Viserion333
se cerchi su Instagram Facebook ecc, puoi di una persona trovare tutto.
Il CF si calcola.
Con tutto lo spam che mediamente riceviamo ogni giorno, pure la nostra mail è gia in giro in mille mani.Fossero 200 si ok, sono pochini, ma non sono 200.
Io su facebook mica ho scritto i dati che ho fornito a Betfair, ne cellulare e tantomento data di nascita e sulle email dei siti su cui scommetto mai ricevuto spam. Ora se io faccio attenzione mi aspetto altrettanto a chi affido le mie informazioni "obbligaorie".
-
Ok al di la dei dati che se li hanno, ormai li hanno e cosa ci vuoi fare?
Lato MB cosa faresti?
Vediamo l'andazzo e aspettiamo se qualche membro dello @Staff-NinjaBet da qualche diritta in merito.
Nel frattempo mi metto in pausa fino al 1 Agosto, lascio terminare le promozioni attive e non ne inizio altre; mi faccio un giro su tutti i book, svuoto fino a <10 euro tutti i conti e cambio tutti i dati modificabili (beh... Password e Domande, altro???)
Poi cambio anche Password di PayPal ed email personale.
Altro? Cosa faresti tu?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
finché sono solo quelli i dati coinvolti nel furto non è che ci sono grossi problemi. Il problema è se nel furto di dati ci sono anche le foto dei nostri documenti e peggio ancora i selfie con il documento in mano…
"Informazioni usate per l'identificazione e la verifica" "Informazioni per l'identificazione fiscale"
E meno male che l'email è stata riportata da Viserion, che ringrazio. -
@RONALDINHO ma se non ti hanno mandato la Mail il tuo account non risulta violato
-
@Ashigaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany finché sono solo quelli i dati coinvolti nel furto non è che ci sono grossi problemi. Il problema è se nel furto di dati ci sono anche le foto dei nostri documenti e peggio ancora i selfie con il documento in mano…
"Informazioni usate per l'identificazione e la verifica" "Informazioni per l'identificazione fiscale"
E meno male che l'email è stata riportata da Viserion, che ringrazio.Vulerabilità rilevata il 31 MAGGIO !!!!!!!!!!!!! e me lo dici ora!!!!!!!
-
@ledany la parte più divertente è : " come forse saprai"
-
@Viserion333 arrivata arrivata poco fa xD
-
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany la parte più divertente è : " come forse saprai"
Si infatti e nell'oggetto:
aggiornamento sull'incidente e l'e-mail precedente ??? -
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma se non ti hanno mandato la Mail il tuo account non risulta violato
Io credo la invieranno un po' a tutti, secondo me non hanno la più pallida idea di quali e quanti utenti siano coinvolti.
-
@Ashigaru poco ma sicuro
-
Ok quindi tornando ad un vecchio topic:
"Non è sicuro abbandonare il lavoro e vivere di solo MatchBetting" ahahah -
-
Ok io ho messo un po di roba:
Magari sono i ladri che hanno inviato quella finta mail tramite Betfair che ci rimanda a questa (loro?) piattaforma in cui stiamo caricando i nostri dati.
LoL
-
Magari sono i ladri che hanno inviato quella finta mail tramite Betfair che ci rimanda a questa (loro?) piattaforma in cui stiamo caricando i nostri dati.
LoL
ti prego non dirmelo
-
@RONALDINHO riguardo il documento di identità cosa ti fa mettere?
-
@MezBar
non ho ancora provato onestamente.
Si intende il codice della CI li? Quello sul retro (io ho ancora la CI cartacea) esempio AU 1231222. -
LoL
Ci ho pensato anche io....tanto adesso i dati per mandarti una mail fatta bene ce li hanno
Per fortuna Experian è una multinazionale ben nota per chi è del settore
-
Qualcuno sa cosa succede se faccio il cashout su una scommessa in cui ho usato saldo bonus (su Sisal) ? Mi rimborsano la parte in bonus ?
Ho dimenticato che c'è in ballo la RF e mi andrebbe a influenzare la p.n.
@Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet