NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 sì, di solito lo disattivo negli orari non di servizio, ogni tanto scappa
-
anche a voi esce in questa lingua?
-
@pedrojuve qualche volta è successo anche a me
edit: anche ora infatti
-
-
@willygames gli occhiali li porto mentre sono superman, quando sono clark kent li tolgo e metto le lenti a contatto. Per il resto, sono sempre io ahahha
-
@tommyhaw io sarei ninja esperta ma non me lo merito. Infatti rimango rossa. Mi servirebbe una targhetta personalizzata 'ninja cazzara' possibilmente col fiocchetto rosa (si dice in tutta Italia cazzara?!)
-
@Leonico diciamo che dalle parti di Bari se dici che sei una cazzara ...ti capiscono...insomma parliamo la stessa lingua!!!
-
@pedrojuve allora se mi capiscono a Bari siamo a cavallo dato che io sto da tutta altra parte sarà un termine universale
-
Su internet ho letto che vogliono introdurre il cashout anche per i book normali, non solo sull'exchange, e ho letto in particolare di betstars. Infatti cercando "Cashout Betstars" su google si trovano anche riferimenti al betstars italiano. Qualcuno ne sa di più?
-
@tommyhaw non ne so molto, ma questo alcuni book lo hanno già iniziato a chiedere in vari sondaggi, questa sarebbe una riconferma di questa nuova idea
-
@tommyhaw Mi sembra troppo bello per essere vero, magari!
-
@chopin betrally già ce l'ha ma si perde un sacco con il cashout
-
ninja un'informazione: solo a me è sparito il metodo di versamento tramite paypal su betflag?
-
@leonico Anche a me, però forse è sfruttabile Paypal tramite Paysafe card (fino a 1000 euro alla volta, invece dei 7000)
-
@leonico anch'io non lo vedo ora. vediamo se è un problema momentaneo o se mantengono questa modifica anche nei prossimi giorni
-
@giandauer devo informarmi perchè non so di che parli...
@Anonymous sarebbe una bella rottura se fosse permanente -
@leonico Ho sbagliato, era "Safecharge". Il sistema Safecharge, indicato per esempio quando si deposita su DomusBet, amministra i depositi con Paypal. Mi sono confuso tra i nomi.
Comunque ho aperto Skrill proprio ieri, al limite si passa da lì (e comunque serve per vari book che non accettano paypal). -
Domanda tecnica: in una discussione ho letto un commento che dice che, sui bookmaker in generale, "se deposito con un metodo non posso prelevare con un secondo".
Ho sempre fatto tutto con Paypal, dunque non ho mai avuto modo di testare se questo vincolo si pone.
Me lo confermate? -
@giandauer si è vero, quasi tutti i book permettono di prelevare quello che hai depositato con un metodo solo con quel metodo, non so però se Betflag fa così o no, certo che se tolgono Paypal in qualche modo noi dovremo pur prelevare no?
edit. comunque io lo vedo, controllate se è tornato anche a voi
-
@giandauer ok grazie ora mi informo. io ho sempre depositato/prelevato con lo stesso metodo tranne su GD dove prelevo con bonifico. mi dispiace ma non posso aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet