NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Ho appena scoperto che c'è un altro exchange, vincitu.it, qualcuno l'ha mai provato?
Sembra la fotocopia di betflag. -
@theblur dando un'occhiata i mercati sembrano avere la stessa liquidità, quindi immagino sia esattamente betflag exchange integrato in questo book
-
@vito8468 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@theblur dando un'occhiata i mercati sembrano avere la stessa liquidità, quindi immagino sia esattamente betflag exchange integrato in questo book
Si, è esattamente lo stesso exchange, mi stavo informando ora. Praticamente è la stessa piattaforma che più book possono condividere per non disperdere liquindità.
-
Ragazzi ciao, qualcuno che ha partecipato e completato tutte le missioni della "summer challenge" di sisal? Dall'accredito punti, non mi ha dato buona una missione, anche a qualcuno di voi?
-
@Dany-Tangle dove si vede? come fai a sapere che non te ne ha contata una?
-
@nize Come dicevo prima, dall'accredito dei punti: dovevo ricevere 2000 punti (1000 per missione, ultime 2) più 10000 punti extra. Invece ho ricevuto 1000 più 3000 extra bonus (che era relativo a 8(?) missioni completate) .
-
@Dany-Tangle ah ok giusto ora ho capito, a me ha dato anche i 10k quindi me le ha contate tutte
-
Ho un quesito sul metodo rimborso. Capisco la logica del metodo se il rimborso è del 100%, ma se è del 25% come fa ad essere profittevole e quindi essere sfruttato?
-
@Alis-1 la logica è la stessa, cambia solo l'importo del rimborso. Chiaramente sarà più profittevole un rimborso del 100% rispetto ad uno del 25%
-
Si, ma se io scommetto 100€ con un rimborso di 25€, ponendo che alla fine della prima bet ho perso 22€ e me ne danno 25€, io non potrò subito prelevare i 25, per cui li dovrò scommettere, rischiando di guadagnarne 21€ magari. In conclusione avrei perso 1€ e basta, non ci avrei guadagnato
-
@Alis-1 Ti basterà trovare eventi con un RF tale per cui non ci perdi così tanto.
Se non li trovi, la salti.Inoltre guadagnare 21€ su di una bet di 25€ significa che stai scegliendo un evento con rating basso. In genere con un bonus da 25€ si perdono 0.50€-1.50€ (a meno di requisiti di rigioco particolari).
-
Scrivo qui di un bug di sisal, che dubito toglieranno visto che già è difficile farglielo capire.
Entrando in una slot o quick games si porta dentro del saldo, uscendo senza usarlo torna nel saldo.
Se avete bonus compatibili hanno la priorità, quindi se oggi avete i 2€ tutti i giochi userà quello.
Il problema è che se non li usate (ad esempio non vi carica la slot), non li rimette nel bonus e quindi li perdete, come se li aveste giocati.
Se avete mettiamo 30c dalla ruota per HF, entrate con 30c e li scala dal bonus quando li giocate. -
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester Va bene, nel caso di un rimborso su una gara di Moto GP, come faccio a trovare la scommessa sull' odsmatcher di Ninjabet?
-
@Alis-1 La Devi cercare a mano.
-
@DeanWinchester Riusciresti a farmi un esempio di come cercheresti te la scommessa?
-
@Alis-1 apri un book al quale sei iscritto, cerchi la scommessa tra gli sport disponibili, trovi la quota opposta a quella a cui vuoi scommettere sul book principale, inserisci le due quote nel calcolatore punta punta e vedi se va bene
-
@nize Grazie mille
-
@nize Per caso ti ricordi quale erano le ultime 2 missioni? A memoria ricordo: gioca 10€ slot; gioca 3€ lotterie e 5 virtual
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet