NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
per curiosità, arrivano solo a me questi messaggi con bonus benvenuto?
-
@Viserion333 ricevo messaggi simili ma non dai tuoi mittenti
-
@19DANY98 i mittenti credo siano fittizi, la domanda è chi ha venduto il nostro numero di telefono? sicuramente qualche book maker
-
@Viserion333 rimarrà un dubbio
-
@Viserion333 ..sarebbero dei book che avete solo voi due in comune, e non chi non l'ha ricevuti (per ora almeno)..
ancora spam per sms, roba dell'altro secolo.. -
@Viserion333 io sto ricevendo un sacco di spam nell'e-mail, indirizzo e-mail che ho utilizzato solo per il Matched Betting. Quindi è quotato a 1.01 che i book vendono sia i nostri numeri di telefono che gli indirizzi e-mail...
-
@HeyRicardo non ho book minori se non solo 1
-
@MezBar nel dubbio diamo la colpa a Betfair
-
@Viserion333 a parte l'ipotesi di mezbar (che era già nell'aria...), considera che a volte si aderisce a offerte autorizzando la cessione a terzi dei dati (senza volere, per il modo occulto di operare di certi soggetti)...è la causa più comune per l'idea che mi sono fatto io.
Se riesci a vedere la numerazione, per filtrarla, te la togli dalle scatole... -
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
per curiosità, arrivano solo a me questi messaggi con bonus benvenuto?
Non è che sei iscritto a qualche canale Telegram sportivo?
Io non nè ho, per fortuna, ma mi bastano le chiamate telefoniche spam .
-
vi dico con certezza che novibet è responsabile di spam mio e di miei amici
-
@ledany eh no ci ho pensato, non sono iscritto a cose sportive al di fuori di book maker
-
@HeyRicardo perdonami, cosa intendi per numerazione?
-
@marcol8 ora mi spiego alcune cose ahah come lo hai scoperto?
-
@Viserion333 l'sms viene inviato da un cellulare, di solito, che trovi nei dettagli del msg (altrimenti ti dice che non è previsto rispondere al mittente). Comunque nel caso tra parentesi lo filtri ugualmente con l'app chiamate che usi (io uso truecaller), segnandolo come spam, stesso meccanismo delle chiamate indesiderate.
-
@HeyRicardo non mi fa rispondere.
comunque mi vanno automaticamente su Spam, quindi nessun fastidio, era solo una curiosità.
Per ora le quote sono
Betfair 1.10
Novibet 1.30 -
Per me è "grazie" a betfair.
-
@Viserion333 anche a me tipo Fortuna (venerdì)
-
@nize perchè ho potuto fare il confronto tra chi si era registrato a novibet e chi no. I non registrati nessuno spam
-
Quando si apre un account si sottoscrive un contratto che dovrebbe essere letto in toto e poi anche compreso.
Ma nessuno di noi lo fa.
Se volete togliervi i dubbi su come vengono trattati i vostri dati è necessario che leggiate i termini e condizioni + privacy
e con una buona interpretazione del testo risolverete l'arcano: ovvero che siamo tutti merce da consumismo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet