NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza Hanno fatto dei gol degni di Holly e Benji!!!
-
Grande Belgio! E grazie Sportpesa
-
Che spettacolo questo Giappone!
-
Che Mondiale!!! Bella partita stasera davvero emozionante!!!!
-
Ciao a tutti,
volevo porre una domanda ..per risolvere un problemino circa quei bookmaker che non mandano le loro esclusive, ho notato che non sono l'unico e vi volevo chiedere, secondo voi, per risvegliare questi book a mandare esclusive si potrebbe tentare di movimentare il conto facendo qualche punta e banca oppure non serve a nulla?
Qualcuno ha provato qualche metodo ? I book che m'interessano e che non mi mandano esclusive sono principalmente Bet365 e planetwin365, considerate che sono book a cui ero già iscritto da anni prima del Ninjabet e che come tutti giocavo e abbandonavo a seconda del periodo. -
@dollarsmile su bet 365 si, più movimenti più ti mandano l'esclusiva ( di importo variabile a seconda della profilazione appunto). Su planet non si è riuscito a capire, dovrebbe essere random
-
@marekforza Grazie ci speravo..proverò
-
Sapete quanto è veloce EuroBet con i prelievi?
-
Mi confermate che il bonus casinò su lottomatica non scade mai e posso lasciarlo li ancora per un po'?
-
@giandauer con PayPal di solito praticamente immediato
-
@chopin confermo, non hanno scadenza
-
Quando ti annoi e allora ti metti a guardare il funzionamento (in modalità demo) di alcune slot.
Inizi con puntate da 0.10 vai quelle da 10 poi da 100... da 1000 di partenza arrivi a 3500 e poi fai 3 puntate da 1k e al terzo e ultimo giro arrivano i free spin........ INCREDIBILE!!! -
@nb60123 cioè quanto hai vinto spiega?!?!!?
-
@akira zero, stava giocando a soldi finti:face_savouring_delicious_food:
mica stava quà a dirlo a noi se aveva vinto 29k -
ma poi per fare puntate 3 puntate da 1k su una slot quanto coraggio devi avere?
-
Un mio amico ha vinto 54k con i soldi finti
-
Io invece fra pochi giorni avrò Cristiano Ronaldo nella mia Squadra del Cuore!!!
-
Questo post è eliminato! -
A me invece , fra tre settimane , babbo natale porterà una valigia piena di banconote da 500 euro......
-
@pedrojuve della serie, "questo ci fa perdere ogni anno, ce lo compriamo e risolviamo il problema alla radice"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet