NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
sapete che differenza c'è tra Baccarat e Punto-Banco? nel P-B vengono rimborsate le giocate player e banker se esce il pareggio come nel baccarat?
-
@DenMig è la stessa roba, però ti conviene andare sul baccarat
-
@Zip_close quello che conta è appunto non perderli.
Comunque non mi torna quando dici che li hai usati nella scommessa. Se hai verificato subito dopo che si è azzerato ok, a me non risulta. Infatti i 5c che ho ancora sono sopravvissuti alla scommessa e non li ho attivati di recente, ma secondo la mia ipotesi, dato che li ho attivati lunedì 2 (per certo) verranno tolti domenica prossima.
Credo che il sistema, forse per errore, li sposta nei depositi, ma poiché sono scaduti (durano 7 giorni) non si possono usare comunque per niente. E essendo depositi non te li può più togliere, infatti non li perdiamo. -
Sera ragazzi
Ho un problema con bf. Exchange
Sono sicuro di aver fatto una bancata ed una Bet ma non vi è traccia da nessuna parte ne fra quellle annullate o stornate. Qualche idea? Stiamo parlando di una pignotta da 50€ -
@brick17 ma la partita è conclusa?
-
@brick17 mi viene solo in mente un'ovvietà: se apri il mercato e non vedi importi rossi o verdi, non si è abbinata.
-
@Viserion333 sisi era in Inter Bologna
-
@HeyRicardo no non trovo proprio la bancata
-
@brick17 ripensandoci su, visti i problemi di betfair...ma ti risultano nei log le bancate precedenti?
O è solo un problema temporaneo di aggiornamento del tuo account.ps: ho visto ora che era sull'inter. Se puoi prova da pc, anziché da mobile
-
@HeyRicardo si provato sia da pc che da mobile… nada da fare x le altre bancate x fortuna ci sono tutte( ovviamente tutte le perdenti ci sono)
-
@brick17 se tu avessi una prova che l'hai fatta sarebbe facile, ma su cosa si basa la tua certezza di averla fatta realmente?
-
@brick17 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sera ragazzi
Ho un problema con bf. Exchange
Sono sicuro di aver fatto una bancata ed una Bet ma non vi è traccia da nessuna parte ne fra quellle annullate o stornate. Qualche idea? Stiamo parlando di una pignotta da 50€Ma era abbinata? Perchè se non era abbinata e non hai messo la spunta tieni , dopo che è iniziata la partita la annulla automaticamente.
-
@brick17 in più: Se si è conclusa da poco non la vedi
-
@ledany infatti avevo in mente quello, perché ti rimane impresso che l'hai fatta e non si è abbinata, ma ieri mi ha detto no.
Per questo chiedevo come facesse ad essere sicuro.
Comunque se non la tieni in live, dovrebbe risultare tra quelle stornate, e dice di no. -
@HeyRicardo eh il problema che non ho gli screen…
Ma in quel lasso di tempo ho fatto diverse bancate ( ovviamente quelle ci sono tutte da pochi euro)Si sono sicuro che si era abbinata xk c’era molta liquidità a quella quota…
Cmq era il rimborso bonus di domus -
@brick17 ci credo, perché se sbagli a digitare la quota e ti chiede di confermare lo noteresti.
-
@HeyRicardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany infatti avevo in mente quello, perché ti rimane impresso che l'hai fatta e non si è abbinata, ma ieri mi ha detto no.
Per questo chiedevo come facesse ad essere sicuro.
Comunque se non la tieni in live, dovrebbe risultare tra quelle stornate, e dice di no.È vero, sarebbe rimasta la scommessa a 0
-
@ledany comunque preferisco betflag che mette sotto le puntate, e puoi editare anche l'importo.
Betfair è meno chiaro finché non capisci com'è congegnato, e poi ti fa editare solo la quota. -
@HeyRicardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany comunque preferisco betflag che mette sotto le puntate, e puoi editare anche l'importo.
Betfair è meno chiaro finché non capisci com'è congegnato, e poi ti fa editare solo la quota.Mi correggo, non sarebbe rimasta a zero, ma sarbbe sparita. Resta a 0 se l'annulli.
Ma hanno tutte e due gli exchange lati positi e lati negativi.
Se hai le commissioni basse Betflag non è male ma su Betfair hai più probabilità che si abbinino. Anche se negli ultimi tempi noto un calo di liquidità su Betfair. -
@ledany si, io parlavo solo delle quote non abbinate. E comunque per piccoli importi è più comodo (preferirei betfair facesse come betflag).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet