NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@brick17 ci credo, perché se sbagli a digitare la quota e ti chiede di confermare lo noteresti.
-
@HeyRicardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany infatti avevo in mente quello, perché ti rimane impresso che l'hai fatta e non si è abbinata, ma ieri mi ha detto no.
Per questo chiedevo come facesse ad essere sicuro.
Comunque se non la tieni in live, dovrebbe risultare tra quelle stornate, e dice di no.È vero, sarebbe rimasta la scommessa a 0
-
@ledany comunque preferisco betflag che mette sotto le puntate, e puoi editare anche l'importo.
Betfair è meno chiaro finché non capisci com'è congegnato, e poi ti fa editare solo la quota. -
@HeyRicardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany comunque preferisco betflag che mette sotto le puntate, e puoi editare anche l'importo.
Betfair è meno chiaro finché non capisci com'è congegnato, e poi ti fa editare solo la quota.Mi correggo, non sarebbe rimasta a zero, ma sarbbe sparita. Resta a 0 se l'annulli.
Ma hanno tutte e due gli exchange lati positi e lati negativi.
Se hai le commissioni basse Betflag non è male ma su Betfair hai più probabilità che si abbinino. Anche se negli ultimi tempi noto un calo di liquidità su Betfair. -
@ledany si, io parlavo solo delle quote non abbinate. E comunque per piccoli importi è più comodo (preferirei betfair facesse come betflag).
-
Domanda che mi sono sempre posto...
Su Betfair c'è il CashOut AUTOMATICO.La mia domanda è: quando si attiva? "Se il profitto arriva da sotto o da sopra"? (Ok non avrete capito, ora faccio esempio).
Juve Milan è sul 2 a 0 avevo messo 10 euro sul 1 a quota 2 e siamo al 60esimo, stimo di essere a 6,70 di profitto (CashOut 16,70 quindi).
Se metto CashOut automatico a 18,00, immagino di arrivarci al 70esimo circa perchè mi sta bene salvare 8 euro sicuri a 20 dalla fine.
Ma se invece volessi dire: metto 15,00 automatico, me lo prende subito prechè sono già sopra? O me lo prende solo se dal 16,70 iniziale scendo a 15,00?Ora non so come possa scendere di 1,6 perchè se prendesse gol calerebbe di più... Mettiamo ci sia un'espulsione della Juve ecco...
Spero di essermi spiegato.
-
@RONALDINHO Te lo prenderebbe subito.
-
@theblur perchè magari ecco, pensavo ad una cosa simile:
Gioco 50 euro sull'Over 2,5 a quota 2.
Dopo 20 min sono gia 2 a 0 quindi sono gia in profitto di 40 (CashOut 90).Quindi uno potrebbe dire: "Bene sono messo gia bene, ma ne ho visti di Over2,5 persi nonostante 2 gol in 20min, quindi metto CashOut 60, così o vinco perchè segnano oppure verso il 70esimo che scenderà a 10 il profitto (CashOut 60) me ne esco cmq in positivo.
Quindi non c'è questa possibilità di "O prendo tutto o mi accontento di poco", il senso è per non stare li a controllare/seguire per forza il match.
-
@RONALDINHO Una volta che hai impostato il cash out a X, come la X viene raggiunta/superata il sistema incassa.
Per fare come dici tu dovresti farlo a mano, nel senso aspettare che il profitto scenda e poi fare cash out.Se ad esempio sei partito da 60, dopo un po' sei sceso a 55 e metti come automatico 50, il sistema ti fa cash out a 55, che è l'opzione migliore disponibile in quel momento.
-
In ogni caso quando fanno due gol subito, come nel tuo esempio, più che il cash out ti conviene metterti in free bet.
-
@RONALDINHO Sia il profitto che la perdita partono da 0 e crescono (verso l'alto o verso il basso). Appena raggiungi la soglia ti fa uscire. Questo per visualizzare la risposta alla tua domanda.
Solo che se sei a 90 e metti una soglia a 60 ti fa uscire subito con 60 e ci rimetti. Perché il senso della soglia è un target minimo (guadagno o perdita) di uscita da raggiungere dal "centro", per attraversamento, non un valore desiderato esatto.
Per avere il profitto massimo disponibile dovrebbe aspettare "ancora un po'" (ma quanto? che ne sai che succede nel mentre?)...non è fattibile, d'altra parte è il prezzo da pagare per non essere presente, altrimenti premeresti cashout a 90. -
Altro che goleada, è già tanto se vincono ahahaha!
-
Ragazzi sapete se scommettendo prende prima saldo bonus (bonus sport) o saldo reale?
-
@camillo37 quel bookmaker è non aams, e quindi illegale in italia
-
scusa non lo sapevo
-
La Mash of... grafica nuova solita m!!!
-
@_MarioBros per eliminare l'account è necessario mandare la richiesta all'indirizzo mail [email protected]
-
avete dei t&c sensati con quote minime e rollover leggibile per iscritto di marathon sulla promo che c'è in giro ora? sportweek22 tipo, però non allegano un minimo di condizioni e so già che andare alla speranza non servirà a niente...
-
Ovviamente avevo giocato su belgio svezia la promo settimanale di sisal. Dite che la recuperano o mi rimborsano sia sisal che betfair? Non è che ci rimango fregato e sisal me la da persa? Mi ero giocato il 2 Comunque
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet