NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@theblur
Ma... Hai appena acquistato un Galeone? -
@RONALDINHO Che intendi ?
-
-
@RONALDINHO ahhhh
-
@Maradona prossima volta consulto vossignoria per un oracolo però LEL
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
quando l'ho giocata con il bonus di EB (quindi ho evitato il tennis apposta per evitare partite annullate) ho pensato "vuoi vedere che a causa della guerra in palestina fanno un attentato in Belgio come già successo qualche anno fa?"...
Poi mi sono detto... "naaaaa ma che sto a pensà"Ma che secc'.
-
@Staff-NinjaBet i bonus Sport di GBO da giocare in quadrupla hanno quota minima per singolo evento? Oppure basta rispettare la quota totale della multipla di 2.50?
-
@MezBar un tempo mi pare fosse 1.10, anche se ora non c'è più scritto. Io nel dubbio gioco sempre a quota >1.10
-
@Viserion333 esatto, ricordo anch'io così, ecco perché ho chiesto. Comunque ho "rischiato" inserendo un evento a 1.07 e mi ha preso il saldo bonus, quindi sì, non c'è quota minima per singolo evento.
-
ciao ragazzi, Admiral ha messo una ruota giornaliera con dei bonus, ma non capisco una cosa..mi ha dato dei giri dove ho fatto 1 euro fun bonus, però non capisco come devono diventare real bonus. ogni volta che entro in una slot mi fa entrare solo con il mio saldo. sapete come funziona?
ps niente ho chiesto in chat e va giocato 35 volte..vabbé
-
Problema su "SC RECIFE PE - CHAPECOENSE SC", il bookmaker (Planet365) dice che la partita si giocherà il 21/10 alle ore 02:30 mentre entrambi gli exchange indicano come data il 22/10 alle ore 23:00.
Ho guardato anche altri book e alcuni indicano una data, altri ne indicano un'altra. Mi cambia saperlo in quanto mi stravolgerebbe l'ordine di una multipla.
Sapete dove si possono reperire informazioni relative a quella partita? -
@DenMig ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
SC RECIFE PE - CHAPECOENSE SC
scegli un'altra partita. Evita la serie B del brasile
-
@Viserion333 me l'avessi detto ieri magari avrei seguito il tuo consiglio ahah ormai la multipla l'ho giocata
-
@DenMig tra l'altro se gioca il 22/10 alle 23.00 termina il 23, e quindi non è qualificante per la promo di planetwin (penso)
-
@Viserion333 esatto, quello è un altro problema per cui vorrei capire quando gioca in modo tale da andare a vedere come coprire la multipla
Però mi stai dicendo cose che già so
Any idea su come trovare quando giocano veramente? -
Raga è un meme questa partita, anche google mi indica due orari diversi per la stessa partita
(ho cercato serie B brasile e in una schermata compare una delle due mentre se apre i dettagli compare l'altra) -
Raga è un meme questa partita, anche google mi indica due orari diversi per la stessa partita
(ho cercato serie B brasile e in una schermata compare una delle due mentre se apre i dettagli compare l'altra)Io sis su Sofascore che su Flashscore ho 23.00 del 22/10
sul sito della confederazione brasiliana dice il 20/10 21.30 che da noi con differenza orario sarebbero le 02.30 del 21/10. -
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
(ho cercato serie B brasile e in una schermata compare una delle due mentre se apre i dettagli compare l'altra)Ho trovato ora su sportrecife:
La Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) ha cambiato, giovedì sera (19), il programma del duello sportivo contro la Chapecoense, per la 33a giornata del Campionato brasiliano. Previsto per questo venerdì (20), alle 21:30, lo scontro avrà luogo ora domenica (22), alle 18, sull'Ilha do Retiro.
Il motivo, secondo quanto riferito dall'ente, è “una questione di forza maggiore, dovuta alle condizioni meteorologiche della regione di Santa Catarina, che rendono impossibile il viaggio della Chapecoense”.
-
@Staff-NinjaBet su BetFlag Exchange c'è una promo simile a quella che fece Betfair sulle commissioni. Come si imposta il Calcolatore?
-
@MezBar basta impostare la commissione per gli eventi che terminano entro domenica con il 15% in meno di quelle attuali. Se per esempio le hai al 4,9%, moltiplichi 4,9 x (1-0,15) = 4,9 x0,85 = 4,165% di commissione (0,04165 nel calcolatore)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet