NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Staff-NinjaBet buongiorno, ho ricevuto una freebet, solo che in caso di vincita mi viene accreditata solo la vincita. Esiste un modo per sfruttarla safe?
-
@Zaphkiel è proprio la definizione di freebet classica quella che dici, va giocata in RF con rimborso pari alla puntata, puoi approfondire qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/1
-
Ma a qualcuno ultimamente i bonus sisal delle ruote vengono accreditati?
-
@brick17 io ho i miei sfavillanti 0,15€ da giocare su eurojackpot.
Oggi addirittura sono riuscito a beccare lo spicchio 'niente'.
Ho una fortuna con le ruote -
Qualcuno mi sa dire come funziona la promo di pw365 live x fs? Io ho giocato i 25€ qualche giorno fa, ma generalmente entro quanto li accreditano e come?
è la prima volta che la faccio e verosimilmente anche l'ultima -
@Winkratos a memoria il lunedi arrivano.... l ho provato un pò di volte finendo sempre in perdita e ho smesso
-
@jonny87 si infatti. A me è andata bene che ho perso 20 cent dalla qualificante ma non credo la farò più. Abbinare live è una tortura con tempi di accettazione e cambio quote istantaneo
-
@Winkratos li devi prima attivare
-
@Andrea90-0 come? Da dove?
Ok fatto ma li ho ricevuti pochi minuti fa. Prima non c'erano -
rollover x2 di Planetwin per un importo bonus da 5 euro
se gioco subito 10 euro (quindi non il classico primo step da 5 euro che se perdo sono a posto e se vinco devo farne altri 5) posso considerarlo completato?
-
@cornettocrema84 no, viene conteggiato esclusivamente il saldo bonus
-
@peopadovani la discussione è stata eliminata a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
salve, volevo sapere se la serie A brasiliana è una buona competizione su cui scommettere importi sui 100€, oppure se potrebbe essere considerato un po' sospetto
-
@peopadovani x quelle cifre va bene. Magari ecco, non farci sure scandalose ahah
-
pokerstars c'è la possibilità che possa offrire una benvenuto, oppure posso procedere con la registrazione? mi serve per contropuntare
-
@peopadovani ti sconsiglio di registrare anche perchè non ci sono le promo di benvenuto sfruttabili e ti consiglio di usare un'altro book usato
-
In generale se vedi una buona quota e devi ancora registrarti, al 99% quella quota l'hai persa. Le buone quote non durano mai a lungo, perché poco o tanto sono non bilanciate. Il guadagno del banco più o meno è il 15%, e nessuno qui contropunta a 85% di rating salvo errori o necessità.
Per questo molti di noi almeno sui siti più importanti tengono su un minimo di liquidità.Pokerstars non è un book da buttare ma nemmeno imperdibile.
Se hai voglia ti puoi iscrivere a prescindere, qualche promozione ogni tanto la fa. Non tenere una puntata media troppo bassa perché le promozioni che fa spesso dipendono anche da questo. -
@Yareth grazie mille del consiglio, comunque mi è andata bene e sono riuscito a contropuntare in tempo, ho scommesso 100€, può andare bene come puntata media?
-
Qualche trader qui (per semplice curiosità) mi potrebbe dire come mai le partite live di europa league sono "sospese"?
-
@Dany-Tangle problema exchange....anche sulla serie C italiana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet