NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma a qualcuno ultimamente i bonus sisal delle ruote vengono accreditati?
-
@brick17 io ho i miei sfavillanti 0,15€ da giocare su eurojackpot.
Oggi addirittura sono riuscito a beccare lo spicchio 'niente'.
Ho una fortuna con le ruote -
Qualcuno mi sa dire come funziona la promo di pw365 live x fs? Io ho giocato i 25€ qualche giorno fa, ma generalmente entro quanto li accreditano e come?
è la prima volta che la faccio e verosimilmente anche l'ultima -
@Winkratos a memoria il lunedi arrivano.... l ho provato un pò di volte finendo sempre in perdita e ho smesso
-
@jonny87 si infatti. A me è andata bene che ho perso 20 cent dalla qualificante ma non credo la farò più. Abbinare live è una tortura con tempi di accettazione e cambio quote istantaneo
-
@Winkratos li devi prima attivare
-
@Andrea90-0 come? Da dove?
Ok fatto ma li ho ricevuti pochi minuti fa. Prima non c'erano -
rollover x2 di Planetwin per un importo bonus da 5 euro
se gioco subito 10 euro (quindi non il classico primo step da 5 euro che se perdo sono a posto e se vinco devo farne altri 5) posso considerarlo completato?
-
@cornettocrema84 no, viene conteggiato esclusivamente il saldo bonus
-
@peopadovani la discussione è stata eliminata a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
salve, volevo sapere se la serie A brasiliana è una buona competizione su cui scommettere importi sui 100€, oppure se potrebbe essere considerato un po' sospetto
-
@peopadovani x quelle cifre va bene. Magari ecco, non farci sure scandalose ahah
-
pokerstars c'è la possibilità che possa offrire una benvenuto, oppure posso procedere con la registrazione? mi serve per contropuntare
-
@peopadovani ti sconsiglio di registrare anche perchè non ci sono le promo di benvenuto sfruttabili e ti consiglio di usare un'altro book usato
-
In generale se vedi una buona quota e devi ancora registrarti, al 99% quella quota l'hai persa. Le buone quote non durano mai a lungo, perché poco o tanto sono non bilanciate. Il guadagno del banco più o meno è il 15%, e nessuno qui contropunta a 85% di rating salvo errori o necessità.
Per questo molti di noi almeno sui siti più importanti tengono su un minimo di liquidità.Pokerstars non è un book da buttare ma nemmeno imperdibile.
Se hai voglia ti puoi iscrivere a prescindere, qualche promozione ogni tanto la fa. Non tenere una puntata media troppo bassa perché le promozioni che fa spesso dipendono anche da questo. -
@Yareth grazie mille del consiglio, comunque mi è andata bene e sono riuscito a contropuntare in tempo, ho scommesso 100€, può andare bene come puntata media?
-
Qualche trader qui (per semplice curiosità) mi potrebbe dire come mai le partite live di europa league sono "sospese"?
-
@Dany-Tangle problema exchange....anche sulla serie C italiana
-
Su admiral hanno messo le slot pure nella promo sport
-
Sono io poco attento o "Si terranno in considerazione le scommesse che risultano già refertate al termine della promozione" questa dicitura SNAI l'ha introdotta ora? Giusto per pararsi in caso di eventi come quello della scorsa settimana? KEKW
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet