NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@peopadovani x quelle cifre va bene. Magari ecco, non farci sure scandalose ahah
-
pokerstars c'è la possibilità che possa offrire una benvenuto, oppure posso procedere con la registrazione? mi serve per contropuntare
-
@peopadovani ti sconsiglio di registrare anche perchè non ci sono le promo di benvenuto sfruttabili e ti consiglio di usare un'altro book usato
-
In generale se vedi una buona quota e devi ancora registrarti, al 99% quella quota l'hai persa. Le buone quote non durano mai a lungo, perché poco o tanto sono non bilanciate. Il guadagno del banco più o meno è il 15%, e nessuno qui contropunta a 85% di rating salvo errori o necessità.
Per questo molti di noi almeno sui siti più importanti tengono su un minimo di liquidità.Pokerstars non è un book da buttare ma nemmeno imperdibile.
Se hai voglia ti puoi iscrivere a prescindere, qualche promozione ogni tanto la fa. Non tenere una puntata media troppo bassa perché le promozioni che fa spesso dipendono anche da questo. -
@Yareth grazie mille del consiglio, comunque mi è andata bene e sono riuscito a contropuntare in tempo, ho scommesso 100€, può andare bene come puntata media?
-
Qualche trader qui (per semplice curiosità) mi potrebbe dire come mai le partite live di europa league sono "sospese"?
-
@Dany-Tangle problema exchange....anche sulla serie C italiana
-
Su admiral hanno messo le slot pure nella promo sport
-
Sono io poco attento o "Si terranno in considerazione le scommesse che risultano già refertate al termine della promozione" questa dicitura SNAI l'ha introdotta ora? Giusto per pararsi in caso di eventi come quello della scorsa settimana? KEKW
-
Ciao ragazzi, stavo facendo un versamento paypal e la finestra di dialogo del book è rimasta che caricava all'infinito "attendi la conferma della transazione" mentre mi era già arrivata la notifica di paypal che avevo pagato il book. Così, molto astutamente, dopo circa 2 minuti ho aggiornato pagina e il risultato è stato che i soldi su paypal non ci sono e nemmeno sul book. A qualcuno è mai successo di avere soldi nel "limbo"? Credo che in teoria dovrebbero tornare sul conto paypal senza mie azioni, ma se a qualcuno è successa una cosa simile potrebbe dirmi le tempistiche di riaccredito, o se devo contattare paypal? Grazie in anticipo
-
@Dany-Tangle ciao, anche a me è successo circa un'ora fa su gioco digitale. Ed è un'ora che provo a mettermi in contatto con l'assistenza invano. Nel mentre ho inviato anche una mail e fatto una segnalazione a Paypal. Ora ho provato a riaggiornare la pagina e sulla sezione aiuto e contatti hanno scritto che stanno riscontrando problemi con i depositi. Penso e spero in giornata risolvano.
-
@dany2703 per quanto riguarda su gioco digitale stanno avendo problemi. Ancora aspetto 40€ di prelievo dal 22 ottobre dicono che avevano effettuato il pagamento ma in realtà non è mai arrivato. Volevano pure l’estratto conto e gliel’ho mandato per farli capire che il problema non è paypal ma gioco digitale… bha… chissà cosa stanno capitando…
-
@Dany-Tangle Gentile cliente, al momento stiamo riscontrando dei rallentamenti con i depositi. Ci scusiamo per il disagio. Questo è il loro messaggio
-
@spiabet365 , @dany2703 Hanno sistemato
-
L'altro giorno un book mi ha mandato in accettazione manuale una puntata. L'operatore forse era in bagno, non lo so, sta di fatto che dopo un'attesa non banale mi ha accettato la scommessa che la partita era già iniziata da qualche minuto. Premesso non ho avuto danni mi sono chiesto: ma poteva farlo? Non avrebbe dovuto essere respinta e basta una volta iniziata la partita? Dubito che la scommessa sarebbe stata accettata se in quei pochi minuti avesse segnato la mia squadra.
-
@Yareth che book?(se è uno minore non dirlo) Io su unibet e gruppi affini mi ricordo che spesso durante i live del tennis andavano talmente lunghi in accettazione che spesso me la accettavano/rifiutavano a scommessa conclusa. Devo dire che a volte mi è successo che la scommessa fosse perdente e dopo mi risultava rifiutata la puntata
-
-
@Freddie Ciao, cortesemente è possibile che snai mi abbia evaso un prelievo ma a distanza di 3 giorni non c'è traccia dei soldi sulla mia pp? su snai mi hanno sempre accreditato in 24 ore. grazie
-
@omar potrebbe succedere, devi comunque chiedere eventualmente alla loro assistenza per maggiori info
-
aderisci alla promozione ''SisalFunClub Welcome Back'';
Non c'è il tasto per aderire ma solo scopri di piu, confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet