NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Kevin-Mazzolena Prima di tutto devi considerare che l'internet è il luogo privilegiato da chi vuole far vedere di avercelo più lungo rispetto agli altri.
Ovviamente non voglio dire che le cifre siano pompate ma semplicemente di guardarle con occhio critico e di ignorare chi scrive semplicemente "sto messe +1235 euro" senza degnarsi almeno di specificare da cosa derivano.
Ad oggi di ricorrenti è fattuale che il guadagno sia tra i 50€-100€ (parlando esclusivamente di ricorrenti sport dove il guadagno è "garantito/uniforme" per tutti).
Le promo casinò hanno un guadagno variabile.
Qualcuno riesce ad arrotondare perché gli arrivano esclusive ma il metodo con il quale un book seleziona il target di utenti è random e non ci sono molti consigli che si possono dare per farsi selezionare (siamo nel campo delle macumbe e della stregoneria). -
@Kevin-Mazzolena se ritieni che il tuo unico obiettivo sia raggiungere 1000 euro al mese (ma anche solo 500) ... SI TI CONSIGLIO DI NON PAGARE L'ABBONAMENTO E DEDICARTI AD ALTRO
-
@DeanWinchester ok grazie. Consigli di passare al surebet?
-
@Kevin-Mazzolena Se vuoi fare il botto si.
E con botto intendo guadagno nel breve periodo in quanto i bookmakers ti silurerebbero abbastanza velocemente.
-
@Kevin-Mazzolena ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DeanWinchester ok grazie. Consigli di passare al surebet?
se vuoi essere limitato in tutti i siti si
-
@DeanWinchester a ok. Quindi quale sarebbe la soluzione migliore per guadagnare qualcosa in più?
-
@Kevin-Mazzolena ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DeanWinchester a ok. Quindi quale sarebbe la soluzione migliore per guadagnare qualcosa in più?
andare a lavorare
-
@Kevin-Mazzolena Essere iscritto a tutti i bookmakers e fare tutte le offerte anche quelle che sembrano avere un guadagno irrisorio perché a fine mese fanno cassa.
Ovviamente devi valutare il rapporto tempo/guadagno. Se questo mondo ti risulta un bel passatempo (anche remunerativo) va bene ma se ci devi impiegare le giornate, lascia perdere.Infine ti consiglio di dimenticarti del punta-banca e passare al punta-punta in modo da muovere tutti i bookmakers e magari farsi eleggere per qualche esclusiva (ma non è detto che accada).
-
@DeanWinchester ok grazie mille
-
@Staff-NinjaBet buongiorno, sto provando a fare una bancata su betfair ma mi segnala di o non avere i fondi sufficienti e non credo sia il mio caso, o mi segnala di aver superato il limite di esposizione, sarebbe?
-
@Zaphkiel sei certo di non avere del saldo bonus sul conto? Questo si aggiunge al totale che vedi, ma non è usabile per bancare
-
@Kevin-Mazzolena Mancano altri due fattori in questo discorso.
Il cervello e l'esperienza. -
lo sapevo prima di farlo ahahahahaha
-
Qualcun altro ha notato un notevole ridimensionamento del limite puntabile alle super quote del bel sito verdino? Avevo 40 euro di puntata massima e mi trovo i 5
-
@Yareth no, semplicemente se le hai sfruttare molto e magari senza alternarle con puntate normali ti hanno abbassato il limite
-
@Viserion333 ti è uscito 1.00x?
-
@Yareth sempre avuto 10.... Costante
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yareth sempre avuto 10.... Costante
ugualos, vicino madris...
-
@cornettocrema84 eh sì, come puoi vedere sotto, erano 27 turni che non usciva , ovviamente lo dovevo beccare io, che poi ho detto :" ma dai non mi metto a fare 10 partite da 0.10€, ne faccio una secca"
sisal mi ascolta e mi punisce
-
@Maradona
Grazie per il riscontro.
Ho fatto anche puntate normali in abbondanza e con cifre importanti, ma si vede che per i loro parametri ho comunque esagerato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet