NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
dovresti bancare una delle due e poi fare una doppia con una delle due come ce l'hai in schedina e l'opposta dell'altra... mi dispiace se non è troppo chiaro ma il tempo è risicato da quanto intuisco.
-
-Eventuali vincite realizzate saranno al netto dell'importo della Free Bet accreditata.
vuol dire che se dalla free vinco 25€ e la free bet era da 5€, mi viene accreditato solo 20€?
-
@jonny87 esattamente, quindi devi giocare in RF
-
Amici sapete dirmi il percorso per la chat di Betclic da mobile? Gralle mizie!
EDIT: risolto, grazie -
Ho ricevuto questo SMS, sapete se è scam oppure no? Ho paura a cliccarci...
Lo spirito natalizio è ufficialmente entrato nel nostro casinò live. Attiva l’offerta e guadagna soldi bonus!
https : // www . XXXXmail . com/XXXXXXX -
@MezBar decisamente scam (o relativo a un sito non ADM, quindi illegale), come tutte le mail ed sms promozionali di book a cui non sei registrato.
-
@Freddie cercando però su Google "kndemail" mi escono dei riferimenti ad Unibet... Forse sono loro? Forse è un link che fa da redirect?
-
-
problema nell'accesso a novibet vale per tutti vero? che non mi fa neanche cambiare passsword
-
Cominciano a starmi sul [censored] questi recuperi interminabili, cioè e che [censored] segnano sempre!
-
Una crisi di nervi scommettere su eurobet... ogni volta le quote son in ritardo e perdo un sacco di tempo per trovar una quota che coincide...
-
@StevoTo Succede anche per altri book, gli stumenti sono lenti ad aggiornare, una vera rottura!
-
Non è colpa degli strumenti. Sul book appare la quota e poi quando provi a puntare non è quella, lo strumento però non ha la sfera di cristallo per capirlo.
-
@Yareth Certo, succede anche quello, ma ti assicuro che in questi casi la quota sul book è aggiornata.
-
@Yukio io l'ho notato con betfair e betflag sportbook, impossibile scommettere con le quote proposte sono sempre diverse
-
Sapete cosa succederà con le scommesse fatte su Nacional Medellin v Independiente Medellin? Interrotta prima della fine, ma nei risultati ufficiali risulta 0-5...
-
Non lo so, ho le dita incrociate, ma temo di aver perso una cifra importante.
Per l'exchange essendo stato il risultato refertato, è data perdente, e non so dargli torto.
Per il book essendo la partita non terminata, è data in standby e verrà cancellata dopo 72 ore, e non so dare torto nemmeno a loro.
-
@Yareth ufficialmente è terminata 0-5, sul sito della lega colombiana di Serie A dà quel risultato ed anche i punti sono già stati assegnati alla squadra che ha vinto… Dove hai puntato tu? Su Planetwin?
-
Sì
Il regolamento del book non parla di referto, ma qui si entra in un territorio a me inesplorato, qualche ninja più esperto magari saprà chiarire meglio
Paragrafo 13
Nel caso in cui un evento venga ufficialmente rinviato o interrotto (sempre che non venga indicato in maniera diversa per alcune discipline sportive) le scommesse relative verranno considerate valide se l’evento stesso verrà ripreso e terminato entro la fine del giorno successivo, in base all’ora locale. Se l’evento sportivo non si svolge nel lasso di tempo indicato, o nella località indicata, o se uno dei partecipanti non ne prende parte, la scommessa è considerata nulla. Un evento che viene interrotto per qualsiasi ragione (anche all’ultimo minuto) e non venga ripreso e terminato entro il lasso di tempo indicato, verrà considerato nullo (sempre che non venga indicato in maniera diversa per alcune discipline sportive). Se un incontro di qualsiasi sport viene sospeso durante i tempi supplementari tutte le scommesse relative ai tempi regolamentari saranno ritenute valide. Quando un evento verrà considerato nullo, nella lista dei risultati apparirà V-V, e la quota relativa sarà 1. -
@Yareth ok, allora l'errore è di BetFlag che ci deve rimborsare… Le scommesse sul mercato 1X2 non devono essere refertate se la partita non viene ripresa. Non sono ancora “maturate sul campo” come accade per gli UNDER/OVER
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet