NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO Schiero luna-luna e si dormiva tranquilli.
-
@RONALDINHO vuoi dirmi che giocavi ad oGame…?!? Mamma mia che bello che era….!
-
@the-electric-one si, ebbi anche un'allenza composta da 200 membri di cui 50 circa della mia scuola. Inutile dire che in 1 mese venimmo tutti bannati... RIP
Ah... Fino al 2032 mi pare xD
-
@Yareth hai qualche novità sulla partita colombiana?
-
Oh yes, ho controllato ora prima di risponderti. Planetwin ha pagato.
@HeyRicardo ti devo una birra
-
Lol anche io ho giocato ad Ogame per qualche anno, eoni fa (ho smesso nel 2009). Il matchbetting è molto simile: studio dell'avversario (ossia il book), strategie e soprattutto alienazione mentale di passare ore al pc a sbambanare.
La differenza principale è che qui almeno ci faccio dei soldi.Ma la tua strategia di fleetsaving qui è sbagliata, molti book hanno il cashout
-
chi doveva ricevere i 3 euro della OGNI GOL di bwin per napoli inter li ha ricevuti?
-
@Yareth si chiaramente parliamo del 2005-6-7, giù di li insomma... Pensa ad aver scoperto il MB a quell'età, ora saremmo seriamente ricchi coi bonus che giravano.
-
-
@Andrea90-0 @lorenzo0103 grazie
-
-
@RONALDINHO ahahhah che pirati!!! Io avevo la 4^ flotta dell'universo e ovviamente ero bersagliato da gente che si alleava per avere i miei detriti in una eventuale distruzione..!
Ho passato delle notte insonni.....! ahhaahhah bei tempi..! Ricordo di aver comprato uno dei primissimi cellulari che si connettevano in maniera decente per continuare a giocare ovunque -
@Yareth Vada per una radler agli agrumi
Alla nostra! -
Avete anche voi problemi ad entrare su Bwin? a me non fa entrare perché dice che mi trovo in un altro paese..
-
@Applehead-P nessun problema
-
@Applehead-P 4g con illiad?
-
@spiderpork Sì esatto, c'entra qualcosa con la mia rete?
-
@Applehead-P Ultimamente stanno avendo problemi ed assegnano IP francesi. Devi mettere in modalità aereo e toglierla fino a beccare un IP italiano.
-
@DeanWinchester Ok grazie
-
È tempo di… Ricarica&Gioca!
Per tutta la giornata di oggi, 10 Dicembre, potrai accedere ad un’iniziativa esclusiva e ottenere 500 Golden Points, giocando ai tuoi giochi preferiti su Goldbet.it.
Aderire è molto semplice, ti basta:
Ricaricare il Conto Gioco di almeno 10€ durante il periodo di iniziativa
Giocare almeno 20€ di saldo reale sui prodotti inclusi nel Gold Club
Ottenere 500 Golden Points e riscattare il bonus che preferisci dal nostro catalogoScommesse, Casinò, Casinò Live, Lotterie, Bingo e Carte ti aspettano…
RICARICA
T&CL'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del 10/12/2023 e prevede, previa verifica del rispetto delle condizioni dell’iniziativa, l'accredito di 500 Golden Points. Per ricevere i Golden Points sarà necessario aver effettuato una ricarica di almeno 10€ e un minimo di giocate di 20€ di saldo reale (no bonus) cumulati su tutti i prodotti inclusi nel Gold Club, durante il periodo di validità dell’iniziativa. Se effettui una giocata di 100€ con 40€ di importo bonus e 60€ di saldo reale, la stessa non rientrerà nel calcolo dell’iniziativa. L'accredito dei Golden Points verrà effettuato entro 72h dal termine dell’iniziativa e saranno utilizzabili per riscattare bonus all’interno del programma Gold Club. Goldbet si riserva il diritto di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
MA i prodotti del gold club, esattamente cosa sono? Cioè sembrano tutti i prodotti di goldbet.
In pratica basterebbe giocarsi 20 sul clive tipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet