NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO che di sto passo ti tocca aprire il tuo canale telegram di scommesse
-
@spiderpork me la sono vista brutta quella appena conclusa... City da 3 a 5 gol... Tutto tranquillo poi 89 e 92 due gol... Ahah
-
@RONALDINHO Giuro che in quel maledetti recuperi che non finiscono mai ho perso diverse volte, sti stronzi segnano anche, quando non ti serve però!
-
@Yukio li chiamano "Recuperi" perchè "Sistemiamo il risultato che così non va" era troppo lungo.
-
@hidan9 la discussione è stata eliminata a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
@spiderpork preso anche Atalanta! Ma non ho messo i 3 gol della Roma, non mi ispiravano ed cmq son stati presi al 93esimo infatti ahah
-
@RONALDINHO ora mi aspetto che apri l'angolo del destino fra noi
-
@spiderpork apro un Topic
[SISAL] Fai il Bottino col Destino
Fa pure rima... E metto i miei pronostici giornalieri.
Sicuramente se dovessi farlo inizierei a sbagliarne 1 ogni 2, a beccarmi 10 insulti all'ora ed infine eliminerei il Topic. -
@RONALDINHO sarà perfetto per quando inseriranno i "meno"
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sicuramente se dovessi farlo inizierei a sbagliarne 1 ogni 2
Una media comunque migliore di quella del
-
@DeanWinchester Che t'avevo detto che t'avevo detto..
-
buongiorno, vi sono arrivati i 5€ Gv Snai?
Non trovo più la promo sul sito, ma i 5 giorni lavorativi penso siano scaduti. -
Sfruttabile?
-
@mox96 la parte sui cornetti e pizzette è sfruttabile e molto profittevole
-
@mox96 C'è l'happy hour anche?
-
@RONALDINHO il tuo commento è stato eliminato a causa della violazione del punto 3 del Regolamento del NinjaClub.
-
@Freddie no vabbe era palesemente ironico il mio commento, in memoria dei vecchi tempi... Non voleva mica essere serio... Chi avrebbe sbatti ora di muoversi con a casa moglie e figli poi...
Un tempo eravamo giovincelli e senza responsabilità...
Pardon cmq.
-
@conza per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected]
-
Sisal mi sa che è arrivata davvero al caffè e all'ammazzacaffè a fine annata.... qui siamo oltre la frutta...
-
@cornettocrema84 meglio del rimborso 100% della multipla di 5 a quota totale 8 se ne sbaglio solo una
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet