NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiderpork non puoi simulare l'acquisto e vedere se te lo propone al pagamento?
-
Comunque ho pensato che se uno dovesse sbancare spacca13 si beccherebbe nel caso migliore 3k con 3x di wag. (?) in 7gg. Non so voi ma da limitato mi fa ridere sta cosa, immaginate di spammarli di scommesse, chissà se ci sono così tanti mercati ahahaha!
-
@Yukio non sono 6k?
-
@HeyRicardo Hai ragione sono 6k! Meglio ancora, praticamente sarebbe un fun bonus, almenoché le vincite sopra il bonus non vanno nel saldo, ho notato che rispetto ad una volta adesso vanno così. In quel caso ci si potrebbe cavare qualcosa.
-
@HeyRicardo no perché paypal ti fa decidere se dividerlo in 3 rate dopo l’acquisto
-
@spiderpork Io la vedo ben prima di acquistare la possibilità di rateizzare.
-
@DeanWinchester Non faccio acquisti con paypal da un pò ma della scritta rateizza mi sono accorto sempre dopo l'acquisto nella lista dei pagamenti effettuati. Vorrà dire che farò una prova durante gli sconti di natale
-
@spiderpork Di fatto è un prestito da rimborsare in tre rate, di cui la prima al momento del pagamento.
Prima viene avviata la procedura di richiesta, se viene approvata (nello stesso momento) accetti il contratto e poi passi al pagamento secondo il piano di rimborso, se no annulli.
Persino con una ricarica da 5 lo offre, per dire. (anche se dovrebbe partire da 30€ quindi presumo non sarebbe accettato) -
State all'occhio che Eurobet ha resettato le impostazioni della schedina per il cambio quote...
-
@HeyRicardo provato poco fa, nessuna opzione di rateizzazione
-
@spiderpork se sei andato più avanti possibile e non te lo propone come opzione di pagamento, vuol dire che non si applica a questo tipo di acquisto.
D'altra parte se ci fosse qualcuno che c'è riuscito potresti chiedere perché non hai i requisiti...
-
@HeyRicardo È quello che vorrei sapere anche io, se qualcuno ci è riuscito. Comunque i requisiti dipendono sia dal cliente che dall’ esercente e visto che per alcuni prodotti in passato me l’aveva proposto supponevo che da parte mia avevo i requisiti, quindi rimango in attesa di qualcuno che ci è riuscito per togliermi ogni dubbio.
-
@Yukio che quella ciofeca sia arrivata a tutti tramite email lui non lo può sapere (potrebbe essere un'esclusiva), e se nessuno gli fa notare che esiste un regolamento, anzi gli si fa pure "un applauso", non ne usciamo.
-
Giorno ragazzi
Una domanda. È giusto la formula
€ x( quota maggiorata - quota normale) = bonus max ottenibileIn una promo quota maggiorata ma con cap. Di bonus ottenibile
-
@brick17 yes
-
Sì ma occhio che quei siti il bonus te lo danno con cap di vincita, cap di conversione, con rollover o tante altre belle cose che non scrivono
-
Non è più natale senza le centinaia di € sul bingo snai
-
@ninjulio è sparito uno dei pilastri del Natale insieme a "una poltrona per due"
-
Questo post è eliminato! -
@ninjulio Entrare nelle sale alle 4 di notte...per monetizzare! Ora mi restano solo i 10 cent bingo di betflag!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet