NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ashigaru Anche io sono in corsa per il mese peggiore di sempre, nemmeno a Luglio ed Agosto così male.
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mamma mia ultimamente non ne prende una nemmeno per sbaglio
A parte quello, le sue giocate a volte sono veramente stupide. Dispiace per quei poverini che ci buttano soldi.
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ashigaru Anche io sono in corsa per il mese peggiore di sempre, nemmeno a Luglio ed Agosto così male.
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mamma mia ultimamente non ne prende una nemmeno per sbaglio
A parte quello, le sue giocate a volte sono veramente stupide. Dispiace per quei poverini che ci buttano soldi.
ha un bilancio da 6 mesi ed è in positivo,secondo me il pinguino è overodiato da tutti
-
@eziolino potrà anche essere che abbia un bilancio positivo ma il voler "vendere" copiami che puoi farlo anche tu che è sbagliato. Se non c'è un meccanismo automatico è impossibile seguire tutte le giocate con le sue quote quindi i rendimenti saranno sempre peggiori rispetto ai suoi, poi vuoi che ti perdi qualche scommessa perché dormi o eri a fare altro e la disparità diventa maggiore
-
@eziolino ogni 2x3 cancella le giocate perse e ne lascia giusto qualcuna quindi dire se sia effettivamente in positivo è difficile.
Palese invece che sia tra i più scarsi in Italia. -
Come odio i giochi di carte, mai vinto un [censored]!!!
-
@Yukio devo dire che a me non dispiacciono, ma giochi tipo scopa briscola etc...?
-
@ValerioY Sì, scopa, scala 40. Ci vuole anche il fattore C.
-
@Yukio C'è bisogno decisamente di più c a scopa
-
Non ho ancora capito se state organizzando una gang bang o cosa.
-
@Ashigaru dipende... sei bravo a scopa? e a fattore c come stai messo?
-
Ragazzi l'offerta di snai sulla finale di supercoppa spagnola è sfruttabile?
35€ di bonus
A Riad si assegna l’edizione 2024 della Supercopa de Espana. A giocarsi il primo trofeo della stagione sono Real Madrid e Barcellona, fari puntati sulla finalissima di domenica 14 alle 20:00.Come Funziona
Da venerdì a domenica, ricevi un bonus cashback del 10% fino a 35€ in Bonus Gold sul tuo primo biglietto in ordine cronologico non vincente sulla finale di Supercoppa di Spagna 2024. Ai fini della promozione, sono valide le scommesse di tipologia 1X2 e in modalità Pre-Match, con un biglietto di importo minimo di 10€.Grazie @Staff-NinjaBet
-
@SimoxXx no, la percentuale di rimborso è troppo bassa.
-
@Claudio-NinjaBet perchè non mi fa visualizzare la guida 13 strategia rimborso slot? Mi riporta alla guida a14 cliccandoci sopra
-
@leonebianco96 il link è questo https://www.ninjabet.it/guida13 ma da quale pagina stai provando ad accedere alla guida?
-
@Freddie ora mi apre la 13 correttamente il link dalla pagina di Claudioninjabet c e scritto la guida 13 invece ti apre la 14
-
la domanda magari è stupida ma il saldo delle bancate sul Milan, considerando una commissione al 4,5% di betfair a meno che non ricordi male, non dovrebbe essere -97 euro?
io mi ritrovo un -92 e non capisco dove sto sbagliando
grazie a chi mi fa capire
-
@burges90 ciao! sugli Exchange le commissioni si pagano sulle vincite nette, nel tuo caso non hai avuto vincite nette, quindi non pagherai la commissione su quelle 3 bancate sul pareggio
"Betfair applica una Commissione sulle vincite nette riportate da un cliente in un mercato specifico. La commissione viene calcolata moltiplicando le vincite nette per la percentuale base di mercato del 4.5%. La commissione sulle vincite nette é fissa e non sará possibile ottenere alcun tipo di sconto. Si precisa inoltre che i clienti che conseguono una perdita netta in un determinato mercato non saranno soggetti al pagamento di alcuna commissione per tale mercato"
-
@cortain88 ah ok non ci avevo pensato! perfetto grazie per la spiegazione!
-
Mi è arrivata una notifica dall app sisal in cui mi dicevano di ricaricare con un codice per ricevere un bonus. Apro lapp ma il codice non c'è da nessuna parte. Dove lo trovo?
-
@Lepre56 idem.... No mail no messaggio inbox no pop-up
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet