NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Io ho aderito e depositato, ma non mi è arrivato nulla. Il codice era SPORT52-1501
-
@Frisk7 stessa cosa io, bisognerebbe contattare l’assistenza per chiarimenti
-
@Frisk7 aderito in che senso? Avevi una scheda dove premere ADERISCI?
Ti ricordi le condizioni della promo? -
@cornettocrema84 non c'era da aderire a nessuna cosa, era arrivata una notifica push con il codice da inserire per avere un bonus sulla ricarica. Cliccando la notifica mi ha mandato solo all'app base.
Comunque era ogni 5 euro ricaricati un bonus di 2 euro fino a 20 totali. E' arrivata poco prima dell'inizio di ata-fro. Non so sera da fare prima dell'inizio. Non resta altro che attendere. -
Dev'essersi trattato certamente di un simpatico scherzone dei nostri ilari amicici di sisal.
-
@ValerioY si si l'ho vista.... Comunque fin da subito ho pensato ad un errore di sisal.... Vedremo
-
ricordo bene di aver letto in questi mesi da qualche parte che STARVEGAS prende prima saldo reale e non il real bonus?
-
Ciao Pier Ferdy,
la scadenza dei tuoi Sisal point era prevista, come da Regolamento presente nella sezione Programma Fedeltà, il 31/12/2023.
Non preoccuparti, abbiamo una buona notizia per te: ti diamo la possibilità di utilizzare i punti non consumati fino al 31/03/2024.
I Sisal point accumulati fino al 31/12/2023 sono 18 milioni e li potrai quindi utilizzare entro il 31/03/2024. Dopo tale data i punti non utilizzati saranno cancellati.
Se richiederai un bonus saranno scalati prima i Sisal point in scadenza. Dal 1/01/2024 è invece iniziata la nuova raccolta punti che avrà scadenza 31/12/2024.
Nella sezione Programma Fedeltà visualizzi il saldo punti totale, ma i punti in scadenza sono quelli indicati in questa comunicazione.
Puoi consultare il Regolamento presente nella sezione Programma Fedeltà.
Qui puoi verificare il tuo saldo punti.
Il Team Sisal
Quindi i sp a fine anno scadono, diciamo che mi è andata bene con il prolungamento.
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
I Sisal point accumulati fino al 31/12/2023 sono 18 milioni
Ustiiiiiii puoi comprarti un Punto Vendita con quei SP.
-
Salve, sapete come controllare anche l'orario di scadenza per i bonus di GoldBet/Lottomatica? Con la nuova grafica ora fa vedere solo la data...
-
@Misha clicca semplicemente sul saldo bonus
-
@Winkratos ma l'orario non esce, è scritta solo la data... Prima del cambio di grafica c'erano data e orario di scadenza...
-
@Misha Adesso scadono alle 23:59 del giorno indicato.
-
Una cosa per curiosità. Ma con la promozione dei tre palloni di giocodigitale qualcuno ha mai vinto qualcosa o è puramente uno scam?
-
@L_infausto stessa cosa che mi chiedo io......mai vinto nulla da 6 mesi, ogni tanto ci provo, per me è fake
-
@L_infausto 0 € da che hanno messo la promo
-
@Giatzo sei sicuro? Non è che scadono alla mezzanotte del giorno indicato?
-
@L_infausto io mai preso niente, un mio conoscente una volta ha preso ben 2€ di bonus...
-
@L_infausto ho preso due volte bonus da 1€. Altre volte (forse 3), mi ha scritto "impossibile accreditare il premio perché il codice è già presente, contattare assistenza"...cosa che ovviamente non ho fatto.
-
sono riuscito a mettere il tema scuro sul forum, ma sul sito no, c'è un modo per farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet