NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 se è ilreal zaragoza seguo. SIamo nelle stessa barca fren
-
@RONALDINHO I 50c di sisal.
-
Qualcuno sta riscontrando problemi con il casinò live di Sisal? Visualizzate correttamente tutte le sezioni del casinò come Live Roulette o il baccarat?
-
E' criminale mettere in manutenzione l'exchange alle 16 di sabato
-
per chi ha la partita dell'andorra in gioco ed ha bancato su bf: a voi risulta tutto sospeso il mercato da ieri?
-
ragazzi buonasera una domanda: ma se quando vado a bancare esce tipo "scommesse non abbinate" ma gioco comunque l'importo che mi ha detto l'oddsmatcher, che succede? perdo dei soldi? grazie a tutti.
-
@fugowski si, il rischio è quello in quanto resti con una scommessa scoperta
-
@Yukio ah capito.. Sarà che sono l'unico che ha smesso di farle da agosto quando passarono a 10/20cent ahah
-
@RONALDINHO di che promo parliamo?
-
sisal è down ? non seleziona le quote per scommettere
-
@Sandrone è da stamattina che ha problemi, i mercati appaiono e scompaiono, addirittura poco fa si vedevano le quote di serie A del prox weekend
-
@Maradona una volta che succede il miracolo di un' esclusiva neanche mi fa giocare, scusate raga' colpa mia , aahahahahah
-
@RONALDINHO In mancanza d'altro...
-
@spiderpork Anche loggarsi e pianare in tre cliK su una quota è un comportamento che sottintende che arrivi da qualche altra parte ed hai le idee chiare.
-
@Ibisco7 ho iniziato con le scommesse e anche all'epoca ci impiegavo 3 click semplicemente perché seguivo i "tipster" ma anche quando ho iniziato a "studiarle" da me ci ho sempre messo poco. Se devo pensare a cosa facevo di diverso
-giocavo più di una volta, aspettavo il risultato e poi rigiocavo
-giocavo lo stesso anche se la quota si abbassava
-facevo anche multiple
Comunque come diceva qualcuno se vogliono possono scoprire chiunque faccia mb -
"l'importo in bonus che si riceve è un bonus reale con requisito di scommessa 1x".
cosa significa? ho ricevuto un bonus di 75 euro, nei termini e condizione c'è scritto questo.
per sbloccarlo cosa devo fare? -
@fugowski giocarlo una volta rispettando l'eventuale quota minima se il bonus è già sul conto, se invece è da sbloccare devi allegare i T&C completi perché qualcuno ti possa aiutare
-
Ieri ho stavo facendo delle puntate per ripulire il deposito su Snai e non mi lasciava puntare. Erano partite anche di Serie A e tennis su Djokovic, quota a 1.02 circa; mi impediva di piazzare la scommessa ed appariva la dicitura tipo "errore di sistema" mi pare, a qualcuno è già capitato?
-
@Donnie a 1,02
-
@Maradona Si, lo so è una cagata...mea culpa. Secondo me il problema era proprio quello, la quota, perchè poi piazzando altre partite me lo ha fatto fare senza problemi, nel senso non sono stato limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet