NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Anche a me nella media degli ultimi 6 mesi 66% trading 33% MB
-
@RONALDINHO più o meno in linea con gli altri mesi, se non avessi perso soldi per degli errori, avrei chiuso anche meglio. Devo dire che ho avuto un bel po' di [censored] con dei bonus casinò
-
@RONALDINHO dicembre e gennaio malissimo, mai viste così poche esclusive e ricorrenti, scarseggiano anche le promo poco profittevoli che a me piace tanto combinare tra i vari siti. Fortunatamente mesi fà mi sono imbattuto per caso in un book minore che mi fà guadagnare ottime cifre mensili anche se per starci dietro ci vuole tempo e tantissima liquidità.
-
@RONALDINHO si sta come
d'inverno
sui pavimenti
le briciole(e forse nemmeno quelle)
-
@RONALDINHO
Col mio lavoro normale molto molto bene, sto facendo bei soldi. Col MB invece sono a 55 euro sto mese.Non ho promo, non ho ricorrenti.. solo ban.
Ed entro tipo ogni 4-6 giorni per vedere solo se ce qualche news.
Questo è il mio mese piu magro di sempre, ma amen lo avevo messo in conto. A settembre termino l'abbonamento e pace. Ho cavalcato l'onda finchè c'era corrente
Tu come stai bro?
-
@RONALDINHO io sto per chiudere il mese peggiore di matched betting da quando ho iniziato, sono a 20 euro fatti solo con le ricorrenti di planetwin e la vecchia promo di snai sul campione d'inverno, se tolgo la quota di abbonamento ninjabet praticamente uno 0
per il resto ho pure la casella delle mail mezza vuota, ne sisal, ne snai, ne better
continuo a movimentare un po' i book in cui devo pulire vecchi saldi di promo ricarica visto che tanto non arrivano promo in cui usarli
boh, non capisco -
@RONALDINHO Male male, circa 25 euro aspettando il rimborso di snai da 50 e niente altro, sto mese veramente brutto
-
@Inazuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
io sto per chiudere il mese peggiore di matched betting da quando ho iniziato
Tranquillo, non sei l'unico.
-
@Inazuma Strano... Tu mi sembrava facessi bei guadagni fino a qualche mese fa. Io sono a +50€ , grazie a quei 2 book che mi danno ancora qualcosa; alcuni mesi é stato anche peggio.
-
@Teddy79 io bene, il mio MB molto meno, e mi stavo anche un po' stufando...
Ma forse è perchè ho altre "priorità" che mi stanno prendendo troppo tempo e quindi levando attenzione ed energie da questo mondo...
Poi oh, come in tutte le cose, ogni cosa ha il suo "momento scimmia" per poi cedere il posto ad altro... Vedremo...Sicuramente la tua presenza e quella di Win sul Forum, me lo farebbero sfogliare più piacevolmente... Anche di @nize sento la mancanza xD
@Inazuma casella mail vuota pure io, anzi, inizia ad arrivarmi lo spam pure li xD
Per altro di siti scommesse palesemente fishing. Dovresti leggere che BONUS ahah -
brutto da dire ,ma oggettivamente è rimasto poco o nulla
-
@fugowski ahahahahaha no
-
@Donnie sisi andavo bene
Nel 2022 avevo una media di 350 mensili
Anno scorso ho concluso a media 460 ma solo per aver ricevuto bonus assurdi i primi mesi dell'anno, da luglio in poi la media praticamente era circa 200 con troppi mesi sotto i 150 -
@Marco1010 gatekeeping at its finest
-
io i primi sei mesi del 2022 ero intorno ai 350 euro mensili,
i secondi sei mesi del 2022 250 euro.
Il 2023 una media di 100 euro mensili (limitazione snai a inizio 2023).
Il 24 inizia con un gennaio che per ora è poco sopra i 50 euro.
L'impegno è sempre costante se non in aumento ma alcune limitazioni sono pesanti e la maggior parte delle promo sono scomparse o diventate briciole (vedi sisal) -
É un mondo imprevedibile...non é detto che il sole sorgerà di nuovo e i bonus torneranno (almeno in parte). Io, avendolo preso come hobby, sarei soddisfatto anche con 100€ al mese o giù di lì, per avere la soddisfazione di portare a casa 1000€ all'anno "giocando".
-
Personalmente, non mi lamento, ho una media di circa 300 euro mensili, tante limitazioni, però anche nuove idee su come sfruttare i bonus. Sicuramente è più difficile che in passato, ma ogni mese ho le mie soddisfazioni. Leggo il forum, anche se ormai lo spirito che c'era è scemato.
Spesso però anche da una mezza parola delle persone giuste si capisce se una promo vale oppure no. -
riguardo al riscatto dei sisal points per passare dal livello 1 al livello 2 quanto bisogna scommettere?
-
@piccio se vai sul sito c’è la tabella
-
@Teddy79 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A settembre termino l'abbonamento e pace.
amico mi auguro che ci possa ripensare anche per le 2 risate che ci facciamo ogni tanto
@Inazuma @RONALDINHO mi sento come zio silvio quando forza italia iniziò a cadere...il partito delle briciole tornerà vincente.
A parte gli scherzi io ho avuto sempre periodi altalenanti nel mb, questo è il grafico a cui però ho tolto i riferimentiCome potete capire non c'è una crescita o una decrescita. Dipende da svariate cose. Il trend degli ultimi mesi suggerisce un periodo roseo ma non è così e ve lo garantisco, anche perchè il grafico non tiene conto del tempo che ci sto appresso al mb. Al netto di questo il mio consiglio è di prenderla come viene: è un hobby da cui si guadagna quella 1\2\3\4\5 00€ al mese applicando concetti che abbiamo studiato tempo fa e facendoti qualche risata sul forum, sopratutto nella sezione meme che ogni volta in cui la apro e vedo mazzarri già rido. Poi ovvio a qualcuno va bene ad altri un po' meno bene, ad altri la fortuna arride troppo spesso, ma ci sta.
Sinceramente non saprei se consigliarlo a qualcuno anche perchè per me\noi è facile: abbiamo conoscenze ed esperienza ma immaginate ad azzerare tutto e partire da 0. Non sarebbe facilissimo. Io già ringrazio di essere arrivato a scoprire il mb sul finire dell'epoca d'oro, ma in generale ringrazio il mb per tutti i cash che ho fatto, che non mi hanno certo dato da vivere ma mi han fatto comodo come a tutti del resto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet