NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Marco1010 gatekeeping at its finest
-
io i primi sei mesi del 2022 ero intorno ai 350 euro mensili,
i secondi sei mesi del 2022 250 euro.
Il 2023 una media di 100 euro mensili (limitazione snai a inizio 2023).
Il 24 inizia con un gennaio che per ora è poco sopra i 50 euro.
L'impegno è sempre costante se non in aumento ma alcune limitazioni sono pesanti e la maggior parte delle promo sono scomparse o diventate briciole (vedi sisal) -
É un mondo imprevedibile...non é detto che il sole sorgerà di nuovo e i bonus torneranno (almeno in parte). Io, avendolo preso come hobby, sarei soddisfatto anche con 100€ al mese o giù di lì, per avere la soddisfazione di portare a casa 1000€ all'anno "giocando".
-
Personalmente, non mi lamento, ho una media di circa 300 euro mensili, tante limitazioni, però anche nuove idee su come sfruttare i bonus. Sicuramente è più difficile che in passato, ma ogni mese ho le mie soddisfazioni. Leggo il forum, anche se ormai lo spirito che c'era è scemato.
Spesso però anche da una mezza parola delle persone giuste si capisce se una promo vale oppure no. -
riguardo al riscatto dei sisal points per passare dal livello 1 al livello 2 quanto bisogna scommettere?
-
@piccio se vai sul sito c’è la tabella
-
@Teddy79 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A settembre termino l'abbonamento e pace.
amico mi auguro che ci possa ripensare anche per le 2 risate che ci facciamo ogni tanto
@Inazuma @RONALDINHO mi sento come zio silvio quando forza italia iniziò a cadere...il partito delle briciole tornerà vincente.
A parte gli scherzi io ho avuto sempre periodi altalenanti nel mb, questo è il grafico a cui però ho tolto i riferimentiCome potete capire non c'è una crescita o una decrescita. Dipende da svariate cose. Il trend degli ultimi mesi suggerisce un periodo roseo ma non è così e ve lo garantisco, anche perchè il grafico non tiene conto del tempo che ci sto appresso al mb. Al netto di questo il mio consiglio è di prenderla come viene: è un hobby da cui si guadagna quella 1\2\3\4\5 00€ al mese applicando concetti che abbiamo studiato tempo fa e facendoti qualche risata sul forum, sopratutto nella sezione meme che ogni volta in cui la apro e vedo mazzarri già rido. Poi ovvio a qualcuno va bene ad altri un po' meno bene, ad altri la fortuna arride troppo spesso, ma ci sta.
Sinceramente non saprei se consigliarlo a qualcuno anche perchè per me\noi è facile: abbiamo conoscenze ed esperienza ma immaginate ad azzerare tutto e partire da 0. Non sarebbe facilissimo. Io già ringrazio di essere arrivato a scoprire il mb sul finire dell'epoca d'oro, ma in generale ringrazio il mb per tutti i cash che ho fatto, che non mi hanno certo dato da vivere ma mi han fatto comodo come a tutti del resto. -
Giusto una curiosità raga, ma a voi better vi dedica ogni tanto qualche esclusiva?
-
@ValerioY Orami sono limitato però si, qualche esclusiva la mandava.
-
@nicomb il tuo commento è stato cancellato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub, precisamente i punti 4 e 6.
-
@spiderpork cavolo saranno 2 mesi che movimento il conto in maniera decente ma nulla, credo che lascerò perdere
-
@Winkratos hai ragione su tutto, infatti non penso di smettere nonostante gli ultimi mesi di magra, confido che sia un periodo e si vedra a lungo termine. Tanto per ora non sono stato limitato in quei book che hanno chiuso i rubinetti quindi ancora tutto è possibile.
Poi comunque mi piace restare nella comunity
Se anche io dovessi riiniziare non arriverei alle conoscenze che ho ora su questo mondo solo per pigrizia, fortuna che ero incosciente all'inizio e allo stesso tempo curioso e quindi mettevo su un mattone alla volta
Forza aspirapolveri, resistiamo! -
@Inazuma aspiriamo*
E a piene turbine! -
Ma secondo voi c'è un modo per farsi assegnare un bonus che non vogliono dare? Sisal con l'offerta multi giochi, ho aderito e mi ritrovo anche lo screen con la dicitura promozione attivata ma loro dicono che non è stata attivata ne avrei un'altra da fare ma non so se così conviene
-
@savealcamo se gli hai inviato lo screen non dovrebbero fare storie...
-
@savealcamo gli screen non valgono perché ognuno potrebbe crearsene di fasulli.. Basta PowerPoint.
-
@RONALDINHO lo vedo dalle primo scadute e presumo possono anche loro
-
C'è qualche book in cui si può vedere il live a schermo intero?
grazie. -
@sergiolino io usavo maxthon browser se non ricordo male aveva un plug in che ti faceva ingrandire e mettere a schermo intero i riquadri piccoli come quello di bet365 per intenderci
-
Ragazzi occhio....stamattina mi sono accorto che qualcuno è entrato nel mio conto leovegas e stava per ripulirmi..... avevo il deposito rapido abilitato e hanno fatto depositi per 1000 euro. credo, ma devo ancora verificare dal mio estratto conto, di essermi salvato in tempo....ma poteva essere un bagno di sangue
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet