NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@savealcamo gli screen non valgono perché ognuno potrebbe crearsene di fasulli.. Basta PowerPoint.
-
@RONALDINHO lo vedo dalle primo scadute e presumo possono anche loro
-
C'è qualche book in cui si può vedere il live a schermo intero?
grazie. -
@sergiolino io usavo maxthon browser se non ricordo male aveva un plug in che ti faceva ingrandire e mettere a schermo intero i riquadri piccoli come quello di bet365 per intenderci
-
Ragazzi occhio....stamattina mi sono accorto che qualcuno è entrato nel mio conto leovegas e stava per ripulirmi..... avevo il deposito rapido abilitato e hanno fatto depositi per 1000 euro. credo, ma devo ancora verificare dal mio estratto conto, di essermi salvato in tempo....ma poteva essere un bagno di sangue
-
@palvit la cosa più importante è capire come hanno fatto ad entrare
-
@spiderpork la cosa bella è che nn ho assolutamente idea.... Non ricordo di aver fatto nulla di particolare. Era 1 giorno che ricevevo dei strani messaggi spam sulla mia casella di posta....ma li ho subito cestinati senza cliccare su nessun link
-
@palvit Password facile? Ripetuta su altri siti?
-
@palvit devi spremerti le meningi e capire, perché se per sbaglio hai cliccato e inavvertitamente installato qualche software malevolo anche cambiando password potrebbero ricevere la nuova password.
Se come indicato da dean avevi password facili o ripetute quelle potrebbero essere la causa
Come ho scritto qualche giorno fa c'è stato la più grande fuga di dati, puoi cercare su internet "moab dati" -
@DeanWinchester è possibile....
-
@palvit Caso risolto
-
Grazie Sinner
-
@DeanWinchester ho disattivato tutti i depositi diretti su PayPal... Era comodo per noi ninja però non posso rischiare.
-
@palvit Mai abilitare un metodo di pagamento che non richiede l'intervento dell'utente. In nessun caso.
-
@DeanWinchester confermo e @palvit se puoi usare la 2fa, google microsoft quello che vuoi. Credimi meglio perdere 2 minuti al giorno per autorizzare ogni transazione che 2000€ in un secondo
@spiderpork che ti avevo detto? CHE TI AVEVO DETTO? GRANDE JANNIK!!!!!! E ANDIAMO!
-
@Winkratos una bella rimonta, avevo anche io sensazioni positive ma io seguo comunque la mia religione, il mio culto è BANCARE qualsiasi cosa in ogni dove
-
@palvit ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
avevo il deposito rapido abilitato
Pazzo. MAI abilitare i rapidi..perché se x qualsivoglia motivazione entrano nel conto, sei fottxxo.
-
Infatti......pazzo pazzo... Non lo farò mai più.
-
@palvit giusto per curiosità, hai provato a vedere se la tua mail risulta pewnata su "HaveIBeenPwned"?
-
@ValerioY non sapevo dell' esistenza....ho fatto una verifica e:
Oh no, punito!
Coinvolto in 4 violazioni dei dati e trovati 2 incollamenti ( iscriviti per cercare violazioni sensibili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet