NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma scusate la domanda off topic, ma i codici delle giocate che danno i vari tipster, dove si inseriscono? intendo i codici per trovarsi le schedine precompilate....
-
@jonny87 Di solito a destra nel campo biglietto vi è uno spazio per l'inserimento di giocate precompilate.
-
@DeanWinchester boh sarò cieco io ma su goldbet e better non lo vedo ne da pc ne da app
-
@Nemus1990 la discussione è stata eliminata a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
buongiorno, non dovrebbero essere uguali queste quote?
il dutcher mi riporta alla quota 1.88 per Napoli - Verona
-
@cortain88 si, sono la stessa cosa, nella pratica per disallineamenti di aggiornamento delle quote a volte possono risultare leggermente diverse, si parla comunque di differenze minime
-
@Chomp96 ah perfetto, grazie
-
@jonny87 Su Better/GB non lo vedo nemmeno io. Sicuro che il tipster stia usando quel sito?
-
@cortain88 non è questo il caso ma a volte la differenza nelle quote, che sia per gli over o per gli under di un team, sussiste per via del regolamento che adotta pinnacle: nel mercato segna casa/ospite si/no, non vengono considerati i tempi supplementari, nel mercato under/over team casa/ospite sì
-
@Santurello98 ah grazie per l'informazione !
-
@DeanWinchester si sicurissimo….. possibile che non riesca a trovare dove inserire sto codice?!
-
una cosa è certa: a sisal la fantasia non manca.
Ragà leggetevi i tec della promo sanremo e fatevi 2 risate -
Scusate ragazzi avrei una domanda da fare.
In generale, per quote maggiorate che prevedono 1X2+multigol sono sfruttabili?
Se si come devo fare?
Perché nella guida ci sono altri esempi ma non ho trovato questa casistica -
@spite consiglio: lascia stare
-
@Winkratos Perché?
-
@spite bisogna coprire tutti gli esiti , ora non so di cosa tu stia parlando , ma ad esempio 1+mg 2-3 significa 2-0 - 2-1 e 3-0 , o banchi tutti e 3 i risultati esatti o punti tutto ciò che non sono quei 3, quindi 1-0 , 1+over 3,5 e x2, in genere vanno fatte così tante puntate e pagare così tanto aggio ai siti che non sono profittevoli
-
@Caccione okay grazie mille, gentilissimo
-
@kimad la discussione è stata eliminata a causa di una violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
ragazzi come mai nessuno risponde alla mia discussione sull'esclusiva di basket? forse non l'ho postata bene?
-
@fugowski Impara a leggere e capire da te le promo. La maggior parte non sono sfruttabili e te ne renderesti conto se facessi delle prove.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet