NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi come mai nessuno risponde alla mia discussione sull'esclusiva di basket? forse non l'ho postata bene?
-
@fugowski Impara a leggere e capire da te le promo. La maggior parte non sono sfruttabili e te ne renderesti conto se facessi delle prove.
-
@spiderpork va bene ho solo chiesto scusa spiderpork
-
@fugowski Consiglio spassionato, sei agli inizi e ancora non ti è chiaro come funziona il tutto, invece di spendere il tuo tempo alla ricerca forsennata di promozioni, mettiti a studiare le guide, magari compra il corso, leggiti il forum.
Non puoi fare mb se non hai capito i concetti base. Perdi solo tempo e se ti capita qualche occasione davanti non sei nemmeno in grado di accorgertene.
Tutti abbiamo iniziato da qualche parte, studiare e capire non è una cosa che puoi saltare per arrivare direttamente ai guadagni.
Le discussioni che apri sono abbastanza inutili, non chiedi niente di particolare, non esprimi dubbi e quando qualcuno ti risponde con un si o un no, non ti resta niente. Così non vai avanti.
Se hai completato le benvenuto, rileggiti i topic delle vecchie promozioni segnalate dallo staff con relative guide e cerca di capire come funziona, insomma inizia da qualche parte, non fare affidamento solo ed esclusivamente sugli altri, anche perchè dopo un po' la situazione inizia a diventare pesante.
Hai tutti gli strumenti e le informazioni a disposizione, datti da fare e se qualcosa non ti è chiaro puoi sempre chiedere.
-
@theblur grazie del consiglio, comunque apro discussione solo sulle esclusive perchè essendo alle prime armi preferisco che sia un "ninja più esperto" a sciogliermi qualche eventuale dubbio.
difatti ce ne sono molti nel forum che sono gentili e disponibili e aiutano sempre, quindi un plauso va a loro.
comunque fortunatamente sto riuscendo a guadagnare col matched anche se inesperto. ti ringrazio per i consigli theblur.
-
@MARCUS1971 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@DeanWinchester il mio post contestava l'affermazione che i book stanno fallendo o si uniscono per non fallire !! La tua risposta per quanto possa essere giusta ( e lo e' sicuramente perché hai molta più esperienza di me in questo campo ) non cambia la mia convinzione sul fatto che di soldi ne fanno ancora in quantita' industriale !! Credo che ognuno rimarrà della sua idea !!
Ti rispondo qua così non intasiamo di là come richiesto dallo staff.
Sono d'accordo che i book grossi, come Snai, non falliranno, ci mancherebbe ma molti Book minori/medi si sono visti infliggere un grosso colpo dai matchbettisti. Alcuni sono falliti, altri sono stati acquistati per salvarsi (Intralot, Goldbet, Skybet… per non parlare di molti minori che hanno cambiato skin e proprietà e che non posso menzionare per regolamento). Diciamo che non siamo tanto irrilevanti ed è per questo che qui non si fanno nomi di Book minori in quanto chiuderebbero dall'oggi al domani e potrebbero causare anche ingenti perdite per noi che ci depositiamo sopra. -
@DeanWinchester giusto una curiosità, ma nel caso in cui si hanno dei soldi nel conto di un book minore e questo dall'oggi al domani fallisse, cosa succederebbe ai miei soldi. Cioè come ci si dovrebbe comportare? Chi tutela queste evenienze?
-
@DeanWinchester Piccola precisazione, che i book grandi non falliranno non lo può sapere nessuno, ce ne son di colossi falliti. E non possiamo sapere il motivo per cui un agenzia ha venduto le proprie quote, sicuramente il gruppo lottomatica ha comprato le rivali perché vuole ampliare la propria azienda, strategia comune delle aziende. Per il resto sono d'accordo con il tuo discorso.
-
@ValerioY Li perdi
-
@spiderpork Si hai ragione, qualsiasi azienda può fallire anche quelle che sembrano più solide.
Per il discorso sui minori, mi trovi d'accordo sulla tua precisazione.Per Intralot, invece, è chiaro che il buco economico creato dalla Promo-Neymar fu insostenibile per il proseguo dell'operatività dell'azienda. Provarono a risollevarsi con la Promo-Piatek ma ormai il buco economico causato da Neymar (amico dei ninja) era troppo grosso. /s (ma non troppo ).
@ValerioY ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DeanWinchester giusto una curiosità, ma nel caso in cui si hanno dei soldi nel conto di un book minore e questo dall'oggi al domani fallisse, cosa succederebbe ai miei soldi. Cioè come ci si dovrebbe comportare? Chi tutela queste evenienze?
Li perdi.
Meglio non avere ingenti somme sui book minori. -
@DeanWinchester ecco il fatto di non avere troppi soldi sui book minori non l'avevo considerato importante !! Prendo nota grazie
-
@DeanWinchester Quanti ricordi con la promo O-Ney, ma non vorrei sbagliarmi perché è passato molto tempo ma la promo Piatek gli portò sfiga, ci fu il cambio allenatore e inizio a non segnare.
-
@spiderpork Sisi, infatti Piatek fu la scelta giusta per non elargire soldi ai Ninja
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ci fu il cambio allenatore e inizio a non segnare.
I racconti narrano di operatori Intralot, in borghese, a bordocampo con le mazze chiodate.
-
@DeanWinchester cosa hai tirato fuori dal mio cassetto della memoria! mamma mia......
-
@the-electric-one Ormai siamo vecchi, viviamo dei bei tempi andati
-
@DeanWinchester che successe con quella promo?
-
Questo post è eliminato! -
@Mathew Intalot fece una promo che durava circa un mese in cui dava 5€ (max 15€ se ricordo bene) per ogni Gol di Neymar se, ad ogni turno di Ligue 1, giocavi a quota 2 sul match del PSG (i gol che ti conteggiava intralot valevano solo se si puntava sul match in cui venivano segnati).
Ricordo che in molti eravamo un po’ titubanti nel farla perché non la potevamo coprire ed il guadagno non era sicuro. Tieni presente che era un periodo in cui veramente venivamo riempiti di promo e soldi quindi potevamo permetterci il lusso di fare gli schizzinosi e saltarne qualcuna.
Nonostante questo, ci facciamo coraggio tra noi Ninja, caricandoci a molla come si fa tra ragazzi in macchina prima di andare in discoteca, ci iscriviamo alla promo e puntiamo sul match del PSG con la bestemmia sotto i denti per i rating penosi, da prassi, di Intralot.
Ad un certo punto, un fulmine squarcia il cielo ed il panico inizia a serpeggiare tra i cuori dei ninja: Notizia, Neymar non gioca.
Il club scende nel panico e nello sconforto: chi rinnega gli Dei, chi si asciuga l’incessante pianto con i bigliettoni da 500€ (guadagnati 10 minuti prima); i goduriosi iniziano a farsi beffa dei compagni a botte di “Lo sapevo che era una sola”. E, quando tutto sembrava perduto, quando i goduriosi stavano per rischiare il linciaggio dal popolo, un raggio di luce, flebile e candido, si irradia nel cielo: Neymar, che aveva molti amici ninja, decide di scendere in campo lo stesso.
Trepidante tutto il club inizia a seguire il match ma Neymar non è al meglio e si vede.
Il PSG inizia a rollare maledettamente la squadra ospite: BOM, BAM, SBAM! 3 gol in rapida successione, la povera AS INPS non può nulla contro i soldi degli sceicchi.
Neymar però faceva fatica; la partita sembrava maledetta, nel PSG stava segnando chiunque, anche il magazziniere ma non lui.
I ninja sono disperati ma, essendo tutti dei vecchi cresciuti a pane e Dragon Ball, istintivamente e, in simultanea nel loro cervello, una sopita connessione sinaptica si risveglia ed iniziano tutti ad alzare le mani al cielo come fecero per aiutare Goku da ragazzini a sconfiggere Kid Bu.
Quel match terminò con una roboante 8-0 per il PSG ed il nostro EROE segnò la bellezza di ben 4 gol permettendo ai suoi amici di chiudere la promo al primo match e a non puntare più sul PSG per il resto del mese.Poi vollero bissare la promo ma questa volte usando Piatek, decisamente meno amico dei ninja, che non segnò nemmeno a pregarlo in sanscrito.
Ma questa… questa è un’altra storia. -
per chi ha fatto la promo carte su goldbet: avete avuto il bonus ?
-
@DeanWinchester quante belle promo non sto piangendo, è entrato un goal di O-Ney nell'occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet