NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one Ormai siamo vecchi, viviamo dei bei tempi andati
-
@DeanWinchester che successe con quella promo?
-
Questo post è eliminato! -
@Mathew Intalot fece una promo che durava circa un mese in cui dava 5€ (max 15€ se ricordo bene) per ogni Gol di Neymar se, ad ogni turno di Ligue 1, giocavi a quota 2 sul match del PSG (i gol che ti conteggiava intralot valevano solo se si puntava sul match in cui venivano segnati).
Ricordo che in molti eravamo un po’ titubanti nel farla perché non la potevamo coprire ed il guadagno non era sicuro. Tieni presente che era un periodo in cui veramente venivamo riempiti di promo e soldi quindi potevamo permetterci il lusso di fare gli schizzinosi e saltarne qualcuna.
Nonostante questo, ci facciamo coraggio tra noi Ninja, caricandoci a molla come si fa tra ragazzi in macchina prima di andare in discoteca, ci iscriviamo alla promo e puntiamo sul match del PSG con la bestemmia sotto i denti per i rating penosi, da prassi, di Intralot.
Ad un certo punto, un fulmine squarcia il cielo ed il panico inizia a serpeggiare tra i cuori dei ninja: Notizia, Neymar non gioca.
Il club scende nel panico e nello sconforto: chi rinnega gli Dei, chi si asciuga l’incessante pianto con i bigliettoni da 500€ (guadagnati 10 minuti prima); i goduriosi iniziano a farsi beffa dei compagni a botte di “Lo sapevo che era una sola”. E, quando tutto sembrava perduto, quando i goduriosi stavano per rischiare il linciaggio dal popolo, un raggio di luce, flebile e candido, si irradia nel cielo: Neymar, che aveva molti amici ninja, decide di scendere in campo lo stesso.
Trepidante tutto il club inizia a seguire il match ma Neymar non è al meglio e si vede.
Il PSG inizia a rollare maledettamente la squadra ospite: BOM, BAM, SBAM! 3 gol in rapida successione, la povera AS INPS non può nulla contro i soldi degli sceicchi.
Neymar però faceva fatica; la partita sembrava maledetta, nel PSG stava segnando chiunque, anche il magazziniere ma non lui.
I ninja sono disperati ma, essendo tutti dei vecchi cresciuti a pane e Dragon Ball, istintivamente e, in simultanea nel loro cervello, una sopita connessione sinaptica si risveglia ed iniziano tutti ad alzare le mani al cielo come fecero per aiutare Goku da ragazzini a sconfiggere Kid Bu.
Quel match terminò con una roboante 8-0 per il PSG ed il nostro EROE segnò la bellezza di ben 4 gol permettendo ai suoi amici di chiudere la promo al primo match e a non puntare più sul PSG per il resto del mese.Poi vollero bissare la promo ma questa volte usando Piatek, decisamente meno amico dei ninja, che non segnò nemmeno a pregarlo in sanscrito.
Ma questa… questa è un’altra storia. -
per chi ha fatto la promo carte su goldbet: avete avuto il bonus ?
-
@DeanWinchester quante belle promo non sto piangendo, è entrato un goal di O-Ney nell'occhio
-
@Winkratos sì caro
-
Ho un problema su Netbet, ho un bonus reale da rigiocare 1X faccio oltre 100 spin nelle slot (ne ho provate varie) ma mi trasforma solo 2-3€ al termine della sessione, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
-
@Chomp96 buogiorno, a voi sta funzionando correttamente betfair? grazie mille
-
@essuccio98 perché netbet è il male fatto bookmaker.
Il saldo bonus che tu giochi si trasforma in saldo reale, solo che le successive giocate le effettua col saldo reale anziché col bonus. Una volta che termini il saldo reale, riprende ad usare il saldo bonus.
L'unico modo sarebbe : giochi saldo bonus, vinci qualcosa e quel qualcosa lo devi togliere dal book, altrimenti non puoi continuare.
-
@cortain88 su netbet i prelievi azzerano il saldo bonus
-
@Maradona non esiste solo il prelievo per togliere da un book.
-
@Winkratos se parli di quella con bonus 5 slot e 3 carte si !! ci ho fatto 23 euro con le slot
-
@cortain88 ehhhmmmm forse vorrai dire per usare i bonus su netbet, ma sicuramente per togliere i soldi da un book puoi prelevarli o chiudere il conto e basta. ( in maniera certa ovviamente )
-
@cortain88 infatti era proprio quello che avrei scritto come secondo post.
Diciamo che il "togliere" che hai usato in modo improprio mi aveva fatto capire che tu intendessi prelevare. -
@2Bielko1 no, intende puntarli su una partita che gioca più in là nel tempo
-
@Maradona come sei generoso a regalare una informazione così preziosa che altri avrebbero fatto pagare profumatamente
-
@dende Ho un ️ anche io
-
@valevale456 la discussione è stata eliminata a causa di una violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
@Maradona pensavo che il tipo avesse trovato l'incredibile metodo di come perdere sempre su un book o volevo fargli notare che è fantascienza, ho sbagliato a capire cosa intendesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet