NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona come sei generoso a regalare una informazione così preziosa che altri avrebbero fatto pagare profumatamente
-
@dende Ho un ️ anche io
-
@valevale456 la discussione è stata eliminata a causa di una violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
@Maradona pensavo che il tipo avesse trovato l'incredibile metodo di come perdere sempre su un book o volevo fargli notare che è fantascienza, ho sbagliato a capire cosa intendesse
-
Raga ma che succede una volta che ti bloccano il conto per 180gg? superati questi giorni ti fanno riaprire l'account?
-
@ValerioY Con molta probabilità no.
-
@MARCUS1971 mi fa molto piacere leggere quanto tu ci abbia guadagnato. A me però premeva saperlo perchè non mi è stato erogato il bonus pur avendo rispettato tutti i tec. E generalmente gbo eroga i bonus nelle 24h successive. Per esperienza so che non mi arriverà oggi (come da tec)
Domani si prospetta una lunga e faticosa chiaccherata col team di (in)assistenza di goldbet -
@Maradona in realtà no, ti dico che se hai del saldo reale scommesso, e quindi "in corso", non ti fanno giocare il bonus, o almeno così 2 mesi fa, è da un po che non entro, magari ora sono più elastici. Ti dicono che devi aspettare la refertazione.
-
ciao scusate forse mi sono perso qualcosa, ma il metodo entra esci dalle slot di giocodigitale non funziona più?
nonostante superi il mio saldo iniziale, il soldi rimangono nel saldo bonus e dunque non prelevabili -
@Gianluca Fino a ieri funzionava come sempre, oggi non ho avuto e non avrò modo di provare.
-
@RONALDINHO sinceramente non uso mai quel book, come già detto in passato non ci sbatto per qualche euro.
Usavo un altro book che prendeva prima il saldo e lo puntavo appunto su una partita lontana. -
ma che voi sappiate il saldo bonus su lotto\goldbet è qualificante?
perchè in chat mi stanno dicendo che non vengono conteggiate le giocate con bonus anche se non è specificato nei tec
sarebbe un duro colpo visto che ho sempre usato saldo bonus per partecipare alle promo (che non contenessero esplicitamente il divieto di usare bonus) -
A fine gennaio, dopo mesi, ho ricevuto un'esclusiva dal Leone.
Solita cosa.. Deposita per avere 50% fino a 100E e gioca 6xDeposito = 1200.
Giocato tutto senza problemi a colpi di 10,20,...,50 tutti multipli di 5.
Ottenuto bonus di 100, ma oggi scopro di essere stato limitato.
"Fortunatamente" non era bonus vincolato allo Sport e me lo sono mangiato "per altre vie".Ho fatto il primo morto dell'anno oppure a qualcuno è tornato giocabile post limitazione?
In compenso mi hanno già inviato 550E in 10min, impeccabili sulle tempistiche dei prelievi.
-
A meno che il sito cambi gestione o , in alcuni casi , skin , non vengono tolte le limitazioni , in alcuni casi poi fanno ulteriore pulizia come ha fatto domus
-
riuscite a piazzare scommesse su bet365 ? A me fa fare l'autentificazione con la loro app, ma quando inquadro il codice di autentificazione non succede nulla
-
@Santurello98 però se posso, ricordo più di qualche anno fa che un book mi limitò su promo e su scommesse, l'ho riscoperto qualche mese fa, per curiosità e all'oggi non mi pare di avere limitazioni ne limiti di puntata. Durerà per poco? boh chi lo sa. Finché dura fa verdura
Edit: per chiarezza il book mi limitò solamente, non mi bloccò per 180 gg
-
@Simo2403 auth a me non ha mai funzionato, personalmente le faccio direttamente da app
-
@ValerioY ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Finché dura fa verdura
"ma che cabbo di proverbio è?"
-
@ValerioY app da telefono o da pc ?
-
Io invece ho avuto la bella idea di partecipare alla promo natalizia slot di william hill (forse ne avevo fatta un altra un anno prima)... tra l altro solo l ultimo giorno... ho depositato e mi hanno bloccato le scommesse il giorno dopo... leggerezza mia ma anche vergognosi loro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet