NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ValerioY app da telefono o da pc ?
-
Io invece ho avuto la bella idea di partecipare alla promo natalizia slot di william hill (forse ne avevo fatta un altra un anno prima)... tra l altro solo l ultimo giorno... ho depositato e mi hanno bloccato le scommesse il giorno dopo... leggerezza mia ma anche vergognosi loro...
-
@Simo2403 telefono
-
@RONALDINHO ma come mai sentito "finche dura fa verdura" :o
-
@Simo2403 anche a me non funziona per nulla da android, l'app di autentificazione non va per nulla, e l'app per scommettere non è disponibile per il mio dispositivo
Personalmente risolto perché ho anche un iPad e da lì girano bene entrambe. Se hai già depositato per la benvenuto puoi vedere se qualche amico (magari con apple?) ti presta il telefono, l'app di autenticazione non è connessa all'account, va solo installata e può inquadrare i codici QR di qualunque account (puoi addirittura farti fare il piacere via videochiamata).
Domanda anch'io: nel fare qualche movimentazione con punta-punta vedo spesso partite in cui su un bookie sono a quote basse/normali, mentre sull'altro a quote altissime tipo 15+. Ma un bookie non si può insospettire se ogni tre quarti gli piazzo puntate da 1€ a quota 17?
Altra domanda: ma GiocoDigitale e Bwin sono la stessa cosa? hanno la stessa interfaccia! Se ho lo stesso username/email possono beccarmi? Dovrei cambiarli?
-
@annapigna bwin e gioco sono lo stesso gruppo, e no a me non ha mai dato problemi avere la stessa mail, tanto hanno i tuoi documenti sanno chi sei.
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1358758
@spiderpork è da adattare con i livelli ma direi che si siamo
-
Mi togliete una curiosità... avevo depositato 200 euro su Betfair.... li ho giocati tutti sull exchange in prematch e sempre in prematch sono uscito in leggero guadagno... ma non capisco come mai mi da sempre 170 euro non prelevabili... come funziona esattamente?
-
Salve, sapete perché Betfair ha tolto la partita di Coppa di Germania di stasera? Verrà lo stesso pagata? Ho un sacco di soldi in ballo...
https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/germania-coppa-scommesse-11458113
EDIT: Rinviata per maltempo... Ha già rimborsato... Speriamo che BetFlag faccia la stessa cosa...
-
Se era Unibet è capitato anche a me e ad altri.
La mia ipotesi è che ad un certo punto per qualche motivo tutte le vecchie limitazioni ai bonus erano sparite di colpo. -
@Yareth no non era unibet, considera che lui non mi ha mai dato nulla ahaha.
-
buongiorno, ho avuto un piccolo problema
ieri promo snai, scommetto 180 su santa clara porto 2 con annessa bancata su betfair
la partita è stata giocata fino al 29', poi sospesa per diluvio
snai mi ha ridato la puntata, betfair invece ancora si è tenuto la bancata
non c'è una data per il recupero ma si pensa 27-28 febbraio(dal 29'), betfair mi ridarà la puntata tra 3g come se la partita non fosse stata mai giocata? -
@Peter26 si, dovrai solo attendere, non tutti i bookmaker rimborsano immediatamente, alcuni possono prendersi i canonici 3 giorni per farlo
-
ma sisal quando indica casinò include anche il casinò live?
-
ho per errore bancato il goal su exchange anziché l'under 2,5. Sul goal non è ammesso il cash out. come posso rimediare? grazie mille
-
-
Con questi recuperi interminabili mi hanno proprio rotto, vedasi Hannover che al 90+8 fa quel [censored] di goal.
-
@Yukio ormai sono come il basket quattro quarti
-
prima volta che vengo limitato alle promo 1 minuto dopo la registrazione ad un sito
-
@Inazuma RIP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet