NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Simo2403 anche a me non funziona per nulla da android, l'app di autentificazione non va per nulla, e l'app per scommettere non è disponibile per il mio dispositivo
Personalmente risolto perché ho anche un iPad e da lì girano bene entrambe. Se hai già depositato per la benvenuto puoi vedere se qualche amico (magari con apple?) ti presta il telefono, l'app di autenticazione non è connessa all'account, va solo installata e può inquadrare i codici QR di qualunque account (puoi addirittura farti fare il piacere via videochiamata).
Domanda anch'io: nel fare qualche movimentazione con punta-punta vedo spesso partite in cui su un bookie sono a quote basse/normali, mentre sull'altro a quote altissime tipo 15+. Ma un bookie non si può insospettire se ogni tre quarti gli piazzo puntate da 1€ a quota 17?
Altra domanda: ma GiocoDigitale e Bwin sono la stessa cosa? hanno la stessa interfaccia! Se ho lo stesso username/email possono beccarmi? Dovrei cambiarli?
-
@annapigna bwin e gioco sono lo stesso gruppo, e no a me non ha mai dato problemi avere la stessa mail, tanto hanno i tuoi documenti sanno chi sei.
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1358758
@spiderpork è da adattare con i livelli ma direi che si siamo
-
Mi togliete una curiosità... avevo depositato 200 euro su Betfair.... li ho giocati tutti sull exchange in prematch e sempre in prematch sono uscito in leggero guadagno... ma non capisco come mai mi da sempre 170 euro non prelevabili... come funziona esattamente?
-
Salve, sapete perché Betfair ha tolto la partita di Coppa di Germania di stasera? Verrà lo stesso pagata? Ho un sacco di soldi in ballo...
https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/germania-coppa-scommesse-11458113
EDIT: Rinviata per maltempo... Ha già rimborsato... Speriamo che BetFlag faccia la stessa cosa...
-
Se era Unibet è capitato anche a me e ad altri.
La mia ipotesi è che ad un certo punto per qualche motivo tutte le vecchie limitazioni ai bonus erano sparite di colpo. -
@Yareth no non era unibet, considera che lui non mi ha mai dato nulla ahaha.
-
buongiorno, ho avuto un piccolo problema
ieri promo snai, scommetto 180 su santa clara porto 2 con annessa bancata su betfair
la partita è stata giocata fino al 29', poi sospesa per diluvio
snai mi ha ridato la puntata, betfair invece ancora si è tenuto la bancata
non c'è una data per il recupero ma si pensa 27-28 febbraio(dal 29'), betfair mi ridarà la puntata tra 3g come se la partita non fosse stata mai giocata? -
@Peter26 si, dovrai solo attendere, non tutti i bookmaker rimborsano immediatamente, alcuni possono prendersi i canonici 3 giorni per farlo
-
ma sisal quando indica casinò include anche il casinò live?
-
ho per errore bancato il goal su exchange anziché l'under 2,5. Sul goal non è ammesso il cash out. come posso rimediare? grazie mille
-
-
Con questi recuperi interminabili mi hanno proprio rotto, vedasi Hannover che al 90+8 fa quel [censored] di goal.
-
@Yukio ormai sono come il basket quattro quarti
-
prima volta che vengo limitato alle promo 1 minuto dopo la registrazione ad un sito
-
@Inazuma RIP
-
@RONALDINHO L'unica spiegazione che mi do è che fossi già iscritto a un altro book del loro gruppo che è Williamhill e non gli sia piaciuto, ma è raro che Williamhill mi dia promo, ogni tanto si risvegliava ma mai limitato
Altrimenti boh, aver aperto la pagina sullo stesso browser di altri siti? ma l'ho sempre fatto -
mi autorispondo, forse più probabile che ci sia stata alta affluenza di ninja dopo che sto sito ha riaperto i battenti con i welcome bonus
-
@Inazuma ripeto quanto ho detto in altre circostanze...
Da almeno 1 anno ho ripreso NJ e da 1 anno io apro ogni mattina al lavoro (stesso pc stessa geolocalizzazione ecc ecc...) Edge.
Unico accorgimento è la modalità in incognito, per quanto possa servire.
Ci apro Outlook NJbet NJclub Betfair e tutti i book da far passare in una botta sola (ho i vari preferiti in una folder su cui faccio Tasto Destro "Apri tutte le schede").Limitato nell'ultimo anno solo di recente su Spot, ma palesemente per una Esclusiva "giocata male", la classica Deposita 200 x 100 e gioca 1200.
Ho fatto solamente singole per pigrizia. Fortunatamente bonus ottenuto e convertito "per altre vie", ma mi scoccia perdere un book.Quindi col mio modus operandi molto poco preventivo ho avuto 0 vittime per discorso "legami i account".
-
Buongiorno ragazzi, vi vorrei chiedere: (per quanto riguarda la promo "Big Match" snai del rimborso del 30% fino a 50E se c è un gol nei primi 10 minuti) è un mio errore di lettura o il rimborso si riceve indipendentemente dall'esito della giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet